Cerca e trova immobili

LUGANOCalci e pugni dopo la serata in discoteca

21.06.22 - 17:23
Rissa in via Trevano domenica mattina
screenshot Facebook
Calci e pugni dopo la serata in discoteca
Rissa in via Trevano domenica mattina

LUGANO - Una serata in discoteca, un'occhiata sbagliata, una parola e probabilmente anche un po' alcol di troppo. Il risultato è l'ennesima triste immagine della notte luganese: o meglio della mattina presto, perché i fatti sono accaduti alle prime luci dell'alba di domenica.  

Attorno alle 5 del 19 giugno in via Trevano, non lontano da due note discoteche, un gruppo di giovani si sono accapigliati per motivi non noti. Una decina le persone coinvolte. Quello che è noto, grazie a un video girato con il telefonino da un presente - e poi pubblicato su Facebook - è la violenza dello scontro.

Nel video si vede in particolare il momento dell'aggressione ai danni di un giovane, atterrato a pugni dal gruppetto rivale e poi preso a calci da un uomo al centro della strada, mentre il resto del "branco" si accanisce su un altro giovane a lato della carreggiata, prima che altre persone intervengano a dividere i contendenti. Sul posto è intervenuta poco dopo le 5 la Polizia cantonale con una pattuglia, a seguito di una segnalazione. Ma i contendenti si erano già dileguati e nei giorni successivi nessuno ha sporto denuncia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE