Cerca e trova immobili
Scontro tra un'auto e una moto

LOCARNOScontro tra un'auto e una moto

02.05.22 - 08:15
L'incidente è avvenuto ieri sera in via Luini a Locarno. Serie ferite per il motociclista
Rescue Media
Scontro tra un'auto e una moto
L'incidente è avvenuto ieri sera in via Luini a Locarno. Serie ferite per il motociclista

LOCARNO - Avrebbe riportato ferite serie ad una gamba (ma non tali da metterne in pericolo la vita) il centauro protagonista di un incidente della circolazione avvenuto ieri sera, attorno alle ore 22.00, in via Luini a Locarno, all’altezza del Bar Locarno.

Stando a quanto riporta la polizia cantonale, il motociclista 46enne (in sella a una moto immatricolata in Italia) stava viaggiando in direzione di Piazza Castello quando, giunto all'altezza dell'incrocio con Via della Posta, è stato urtato da una vettura guidata da una 22enne cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti, la Polizia cantonale e in supporto la Polizia Città di Locarno. Il tratto di strada interessato è stato chiuso dalla Polizia Comunale per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi da parte degli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia Cantonale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE