Cerca e trova immobili
Tenta la rapina con accendino e bomboletta spray

CADENAZZOTenta la rapina con accendino e bomboletta spray

25.11.21 - 23:17
La Polizia è alla ricerca di una donna con una felpa rosa con cappuccio.
Lettore tio/20minuti
Tenta la rapina con accendino e bomboletta spray
La Polizia è alla ricerca di una donna con una felpa rosa con cappuccio.
La rapinatrice, tra l'altro, è scappata senza rubare nulla.

CADENAZZO - Nastro e veicoli di Polizia schierati davanti al distributore Coop, in via Stazione, a Cadenazzo. E «agenti ovunque, sia sul Piano di Magadino che per le campagne», fa sapere un lettore.

Il motivo? Una tentata rapina. Una donna armata di accendino e bomboletta spray - riferisce la Polizia cantonale - è entrata nella stazione di servizio minacciando la commessa e lanciando delle fiammate all'interno del negozio a scopo intimidatorio. La rapinatrice - che si è espressa in italiano senza accenti particolari -, successivamente è fuggita, senza rubare nulla, dopo che la commessa ha minacciato di chiamare la Polizia.

Connotati della rapinatrice: donna, circa 165/170 centimetri di altezza, indossava una felpa rosa con cappuccio ed aveva il volto coperto da una mascherina chirurgica, pantaloni e scarpe da ginnastica neri.

Sul posto per le ricerche, sinora senza esito, oltre alla Polizia cantonale pattuglie della Polizia comunale di Bellinzona. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE