Cerca e trova immobili

ACQUAROSSAAuto si ribalta a Castro, il conducente è stato liberato dai pompieri

03.11.21 - 21:50
I soccorritori hanno estratto il guidatore con l'ausilio della pinza idraulica. Sul posto anche la polizia
FVR
Auto si ribalta a Castro, il conducente è stato liberato dai pompieri
I soccorritori hanno estratto il guidatore con l'ausilio della pinza idraulica. Sul posto anche la polizia

CASTRO - Un incidente della circolazione che ha visto coinvolto un solo veicolo è avvenuto mercoledì sera, attorno alle ore 20:00, in Valle di Blenio.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, il conducente di una Fiat immatricolata in Italia, che circolava in direzione di Blenio, giunto all'altezza della chiesa di Castro (Acquarossa), per motivi da stabilire, ha urtato la barriera metallica laterale. L'auto si è ribaltata, e ha terminato la sua corsa rovesciata.

Lo sventurato protagonista è rimasto intrappolato nel veicolo e per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei pompieri di Acquarossa e Biasca, che lo hanno liberato con l'ausilio della pinza idraulica "Libervit".

In seguito il ferito è stato preso in consegna dai soccorritori di Tre Valli Soccorso, che dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi.

Sul posto è giunta anche la polizia, che ha provveduto alla chiusura del tratto di strada interessato per agevolare le operazioni di soccorso ed il recupero del veicolo accidentato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE