Cerca e trova immobili

MENDRISIOSfonda la vetrina con il Suv

21.10.21 - 12:58
Incidente questa mattina davanti alla stazione di Mendrisio. Un brutto spavento, ma nessun ferito
foto lettore
Sfonda la vetrina con il Suv
Incidente questa mattina davanti alla stazione di Mendrisio. Un brutto spavento, ma nessun ferito

MENDRISIO - Rocambolesco incidente questa mattina in quel di Mendrisio. Un Suv ha sfondato la vetrina di uno studio medico nei pressi della stazione Ffs. L'incidente è avvenuto attorno alle 11.30 e - riferisce la polizia - per fortuna non si registrano feriti. 

La dinamica dell'incidente è oggetto di accertamenti. Sembra comunque che il veicolo - una Mercedes con targhe ticinesi - stesse effettuando una manovra in via Motta, proprio davanti allo studio medico, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo.  

«Ho visto l'auto salire sul marciapiede, poi è scattata a manetta contro la vetrina» racconta un passante che si trovava sul posto e ha assistito alla scena. «È stato un attimo, il vetro è andato in mille pezzi». 

Lo studio medico contattato conferma che non ci sono feriti. Il personale presente nello stabile ha fatto appena in tempo a dileguarsi: il Suv si è fermato contro una colonna e parte della vetrina è caduta sul bancone della reception. «Poteva andare a finire male» racconta il testimone. «Per fortuna le infermiere hanno reagito con prontezza». Sul posto è intervenuta la Polizia comunale di Mendrisio. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE