Cerca e trova immobili
Bloccano l'auto, tirano fuori le pistole e scatta l'arresto

LUGANOBloccano l'auto, tirano fuori le pistole e scatta l'arresto

23.09.21 - 16:51
Una scena degna di un poliziesco, quella che si è verificata questo pomeriggio a due passi dal Seven
Lettore tio/20minuti
Bloccano l'auto, tirano fuori le pistole e scatta l'arresto
Una scena degna di un poliziesco, quella che si è verificata questo pomeriggio a due passi dal Seven
Nel veicolo, con targhe francesi, due uomini. La polizia conferma un fermo nell'ambito di un'inchiesta relativa a possibili reati contro il patrimonio.

LUGANO - Sono stati accerchiati e arrestati. È una scena da film quella che si è consumata, questo pomeriggio, sul lungolago di Lugano.

«Un'auto con targhe francesi è stata raggiunta da due veicoli con a bordo poliziotti in borghese - riferisce un testimone -. Uno contromano, l'altro da dietro, hanno bloccato l'automobile. Gli agenti, con le pistole puntate verso le persone a bordo, hanno proceduto all'arresto».

In un video giunto in redazione si vedono pochi secondi dell'operazione. Oltre agli agenti in borghese si scorgono anche poliziotti in divisa. Insomma, un arresto in grande stile. «I due uomini nell'auto non hanno opposto resistenza. Sono stati portati via poco dopo».

Al momento non è noto il motivo dell'operazione. Contattata, la polizia conferma un fermo nell'ambito di un'inchiesta già in corso da parte cantonale e relativa a possibili reati contro il patrimonio. Essendoci gli accertamenti in atto non vengono rilasciate ulteriori informazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE