Cerca e trova immobili
Incendio a Sant'Antonino, camion ridotto in cenere

SANT'ANTONINOIncendio a Sant'Antonino, camion ridotto in cenere

18.08.21 - 23:01
Sul posto interessato dal rogo, un piazzale di una ditta di trasporti, sono accorsi i pompieri.
lettore tio.ch/FVR - Franjo
Incendio a Sant'Antonino, camion ridotto in cenere
Sul posto interessato dal rogo, un piazzale di una ditta di trasporti, sono accorsi i pompieri.
A bruciare è stato un veicolo pesante, che ha generato un densa colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza.

SANT'ANTONINO - Un incendio dalle dimensioni notevoli è scoppiato questa sera, attorno alle 22.45, in un piazzale di una ditta di trasporti situato a ridosso della OBI di Sant'Antonino. A bruciare è stato un camion. In breve tempo l'intero veicolo è stato avvolto dalle fiamme, andando completamente distrutto. 

Stando alla testimonianza di un lettore di tio.ch/20minuti, si sono uditi alcuni forti boati. Probabilmente dovuti all'esplosione degli pneumatici. La colonna di fumo sprigionata dalle fiamme era visibile anche a chilometri di distanza.

Sul posto sono accorsi i pompieri di Cadenazzo e di Bellinzona, che in poco tempo sono riusciti a domare il rogo. L'incendio è infatti ora sotto controllo. Sul posto pure gli agenti della Polizia Cantonale, che hanno subito isolato la zona, e i soccorritori della Croce verde di Bellinzona e di Lugano. Stando a Rescue Media, almeno una persona sarebbe rimasta intossicata.

Al momento le cause che hanno generato l'incendio non sono note.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE