Cerca e trova immobili
Ancora nessuna traccia della 31enne annegata

LAVERTEZZOAncora nessuna traccia della 31enne annegata

09.08.21 - 13:41
Il lavoro dei sommozzatori è ricominciato in mattinata.
Rescue Media
Ancora nessuna traccia della 31enne annegata
Il lavoro dei sommozzatori è ricominciato in mattinata.
La corrente particolarmente forte sta rendendo le ricerche più complicate e difficoltose.

LAVERTEZZO - Il lavoro dei sommozzatori è ricominciato questa mattina dopo un pomeriggio, quello di ieri, trascorso nel tentativo di recuperare il corpo della 31enne thailandese dispersa nella Verzasca.

Un annegamento, l'ennesimo nei pressi del ponte dei Salti a Lavertezzo. La donna stava nuotando nel fiume quando, nell'arco di pochi istanti, è stata trascinata a valle dalla corrente e non è più riemersa.

Sommozzatori della Polizia Lacuale e della Verzasca sub, con la collaborazione di un elicottero della REGA hanno ripreso a scandagliare il fiume nei punti dove più probabilmente potrebbe trovarsi la vittima. La corrente particolarmente forte, tuttavia, sta rendendo le ricerche più complicate e difficoltose.

L'ennesimo annegamento (dopo quelli a Ponte Brolla, al Lido e alla foce del Cassarate a Lugano), a nemmeno due mesi dal lancio della nuova campagna di sensibilizzazione "Acque sicure", il cui scopo è proprio quello di attenzionare i bagnanti sui possibili rischi nel frequentare acque che non si conoscono bene. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE