Cerca e trova immobili

CASLANOTampona uno scooter e va a sbattere, forse per un malore

26.06.21 - 13:38
L'uomo al volante, un 69enne del Luganese, è stato trasportato in ospedale. La sua vita è in pericolo.
Rescue Media
Tampona uno scooter e va a sbattere, forse per un malore
L'uomo al volante, un 69enne del Luganese, è stato trasportato in ospedale. La sua vita è in pericolo.
L'incidente è avvenuto in via Colombera, a Caslano, poco dopo le 11.30. La strada resterà chiusa fino alle 15 per i rilievi del caso. Forti disagi al traffico.

CASLANO - Un incidente della circolazione è avvenuto questa mattina, poco dopo le 11.30, in via Colombera a Caslano. Lo riferisce la Polizia cantonale.

Un uomo di 69 anni (svizzero e domiciliato nel Luganese), alla guida della propria vettura, stava circolando in direzione di Magliaso quando, per cause che sarà l'inchiesta di polizia a dover chiarire, ha perso il controllo del volante, tamponando uno scooter e terminando la corsa contro la segnaletica di una stazione di servizio, a lato della carreggiata.

Stando a quanto si legge nel comunicato, il 69enne potrebbe essere stato colto da un malore improvviso. Le sue condizioni di salute sono molto gravi, al punto da metterne in pericolo la vita. L'uomo è stato soccorso sul posto dal personale della Croce Verde di Lugano e trasportato in ambulanza in ospedale. Illeso invece lo scooterista.

Presenti sul posto la Polizia cantonale e le Polizie comunali Malcantone Ovest e Ceresio Sud. La strada principale resterà chiusa almeno fino alle 15 per consentire i rilievi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE