
BELLINZONA - Ha riportato ferite di una certa gravità, ma non tali da metterne in pericolo la vita. È il bilancio dell'infortunio che si è verificato oggi pomeriggio attorno alle 16 in un gradino privato in via Nocca a Bellinzona. Il protagonista - un 71enne cittadino svizzero - è caduto da una pianta.
Come rende noto la polizia cantonale, l'uomo si trovava su un ciliegio quando ha perso l'equilibrio precipitando per circa quattro metri. Sarà l'inchiesta a stabilire le cause.
Oltre agli agenti della polizia cantonale, sul posto sono intervenuti i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che, dopo aver fornito le prime cure all'uomo, hanno provveduto al suo trasporto all'ospedale.
Ha riportato ferite di una certa gravità, ma non tali da metterne in pericolo la vita. È il bilancio dell'infortunio che si è verificato oggi pomeriggio attorno alle 16 in un gradino privato in via Nocca a Bellinzona. Il protagonista - un 71enne cittadino svizzero - è caduto da una pianta.