Cerca e trova immobili

CANTONECoca e denaro, arrestate

04.05.21 - 11:40
Due 20enni in manette. Avrebbero preso parte a un importante traffico di stupefacenti
tipress
Coca e denaro, arrestate
Due 20enni in manette. Avrebbero preso parte a un importante traffico di stupefacenti
Diversi i capi d'accusa a loro carico.

MELANO - Cocaina e denaro, quest'ultimo quasi sicuramente proveniente dall'attività di spaccio. È per questo motivo che, mercoledì 28 aprile - nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i Servizi Antidroga -, sono state arrestate due donne.

Si tratta di due cittadine albanesi, una 22enne residente in Albania e una 20enne residente in provincia di Brescia. Il fermo della 22enne, che si trovava su una vettura con targhe ticinesi, è avvenuto a Melano, sul parcheggio comunale. Nel corso della successiva perquisizione negli spazi a lei in uso, effettuata sempre a Melano, si è svolto anche il fermo della 20enne e sono stati rinvenuti oltre 100 grammi di cocaina e alcune migliaia di franchi.

Le due sono sospettate di aver preso parte a un importante traffico legato alla compravendita di cocaina. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti nonché di ripetuta entrata illegale e attività lucrativa senza autorizzazione. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE