Cerca e trova immobili
Molesta una 15enne, guai grossi per un 41enne

LOCARNOMolesta una 15enne, guai grossi per un 41enne

20.04.21 - 15:20
I fatti si sarebbero verificati nella località italiana di Tornicco di Premeno.
Depositphotos
Molesta una 15enne, guai grossi per un 41enne
I fatti si sarebbero verificati nella località italiana di Tornicco di Premeno.

Classe 1979, domiciliato nel Locarnese. Nella giornata di domenica sarebbe finito nei guai per avere molestato una minorenne in località Tornicco di Premeno, nella provincia piemontese di Verbano-Cusio-Ossola. L'accusa nei confronti dell'uomo, che sarebbe partito in bicicletta dal Ticino, è di violenza sessuale aggravata. 

I fatti si sarebbero verificati nel pomeriggio di domenica. Il 41enne avrebbe preso di mira e palpeggiato una 15enne che stava rientrando al proprio domicilio. 

Stando al quotidiano italiano La Stampa, a un certo punto la ragazza sarebbe fuggita, inseguita dal locarnese. Rifugiatasi in una casa privata, avrebbe chiesto aiuto e chiamato i carabinieri. Al momento dell'arrivo degli agenti l'uomo era ancora sul posto. Ed è finito in manette.

Dopo l'interrogatorio presso la caserma di Verbania, il ticinese sarebbe stato liberato in attesa di un processo. Secondo la deposizione della giovane vittima, che ha deposto affiancata dai genitori, il 41enne l'avrebbe importunata e le avrebbe toccato le parti intime. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE