FVR / M. Franjo
+11
QUARTINO
26.10.20 - 19:290
Aggiornamento : 27.10.20 - 00:43

Fiamme in una carrozzeria: un operaio ricoverato

Il rogo è divampato attorno alle 18.30 in via Mondette. Ingenti i danni alla struttura

Un 56enne è stato portato in ospedale, a titolo precauzionale, per un principio di intossicazione.

QUARTINO - I pompieri sono accorsi numerosi a Quartino, attorno alle 18.30, per un incendio divampato in un garage-carrozzeria in via Mondette.

L'incendio, secondo una prima ricostruzione della Polizia cantonale, si è sviluppato a causa di alcune scintille provocate durante alcuni lavori di smerigliatura. Il rogo, favorito dalla presenza di liquidi infiammabili, si è successivamente esteso a buona parte dell'edificio, provocando ingenti danni.

Una persona presente sul posto è stata ricoverata, a titolo precauzionale, a causa di un principio di intossicazione. Si tratta di un operaio di 56 anni, residente nel Bellinzonese.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e intercomunale del Piano, i soccorritori del SALVA, nonché i pompieri del Gambarogno e di Bellinzona, che dopo aver provveduto a domare l'incendio si stanno ora occupando di arieggiare i locali.

La Polizia conferma inoltre che non sussistono pericoli per la popolazione. Tuttavia, la raccomandazione è quella di tenere le finestre chiuse e non avvicinarsi all'area dell'incendio. Anche per non intralciare le operazioni di spegnimento e gli accertamenti in corso.

 

FVR / M. Franjo
Guarda tutte le 14 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile