Cerca e trova immobili
«Importante traffico di eroina», arrestati due uomini

CANTONE«Importante traffico di eroina», arrestati due uomini

12.10.20 - 14:22
Un 27enne e un 43enne sono stati fermati giovedì scorso a Chiasso.
deposit
«Importante traffico di eroina», arrestati due uomini
Un 27enne e un 43enne sono stati fermati giovedì scorso a Chiasso.
Nell'appartamento in cui alloggiavano sono stati rinvenute centinaia di grammi di sostanza da taglio.

CHIASSO - Giovedì scorso (8 ottobre) un 27enne cittadino albanese (residente in Albania) e un 43enne cittadino svizzero (domiciliato nel Mendrisiotto) sono stati fermati a Chiasso. La seguente perquisizione dell'appartamento del 43enne, dove era ospitato il 27enne, ha permesso di rinvenire una quindicina di grammi di eroina e alcune centinaia di grammi di sostanza da taglio.

I due sono stati di conseguenza arrestati, come comunicano oggi in una nota congiunta il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, la Polizia città di Lugano, la Polizia città di Mendrisio e la Polizia comunale di Chiasso. Il 27enne e il 43enne sono sospettati di aver preso parte, a vario titolo e con varie responsabilità, a un importante traffico di eroina.

Le ipotesi di reato nei confronti del 27enne sono d'infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e d'infrazione alla Legge federale sugli stranieri, quelle nei confronti del 43enne sono d'infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti nonché d'infrazione alla Legge federale sugli stranieri.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE