Cerca e trova immobili
«Mi hanno strappato via il Rolex e poi sono spariti»

CANTONE / ITALIA«Mi hanno strappato via il Rolex e poi sono spariti»

25.08.20 - 07:03
L'episodio ha lasciato scossa una coppia di ticinesi in trasferta per una passeggiata.
keystone
«Mi hanno strappato via il Rolex e poi sono spariti»
L'episodio ha lasciato scossa una coppia di ticinesi in trasferta per una passeggiata.
Fortunatamente, a parte una lieve ferita, i due non hanno riportato gravi conseguenze fisiche.

LUGANO / MILANO - È stato un sabato pomeriggio finito male quello di un quarantenne luganese che, con sua moglie, si era recato nel weekend a Milano per un giro in centro.

Dopo pranzo, la coppia ha fatto due passi in Piazza Duomo e in Galleria Vittorio Emanuele. Qui tre malviventi hanno evidentemente adocchiato la coppia, l’hanno pedinata fino al posteggio nei pressi di Piazza della Repubblica e poi hanno agito.

«Uno dei tre mi ha aggredito ferendomi al polso con un coltello e strappandomi con violenza un orologio Rolex dal valore di diverse migliaia di franchi», racconta la vittima.

Il tentativo d'inseguimento a piedi è durato pochi secondi. I tre malviventi sono spariti facendo perdere le loro tracce. L’episodio ha lasciato la coppia molto scossa, «ma la vicenda sarebbe potuta finire peggio», prosegue l'uomo.

La squadra mobile della Polizia di Milano ha avviato delle investigazioni ad ampio raggio, facilitate dalle immagini provenienti dalla videosorveglianza, che ora si spera possano portare alla cattura dei criminali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE