Tipress
CHIASSO
21.08.20 - 11:270
Aggiornamento : 15:58

Forza due posti di blocco, la polizia spara e lo arresta

Un 55enne richiedente l'asilo libico ha rubato un'automobile a Chiasso e ha iniziato la sua folle fuga.

L'uomo, dopo aver eluso l'intervento della polizia in due circostanze, è stato intercettato in via Balestra. Per indurlo ad arrendersi un agente ha dovuto esplodere un colpo di arma da fuoco.

CHIASSO - Una folle fuga con un'automobile rubata poco prima. È quella di cui si è reso protagonista un 55enne richiedente l'asilo libico ieri notte a Chiasso. La storia, che pare estratta da un film poliziesco, è iniziata attorno alla una con il furto di un veicolo da parte di due persone in Via Rusca.

Gli agenti della Polizia cantonale - in collaborazione con i colleghi della comunale di Chiasso e di Mendrisio e delle guardie di confine - hanno subito attivato un dispositivo di ricerca per trovare i due fuggitivi. Fuggitivi che però non si sono arresi. Anzi. Il conducente, il 55enne libico attualmente residente presso il Centro federale d'asilo, ha infatti forzato due posti di blocco, mettendo seriamente in pericolo la vita degli agenti e danneggiando le due automobili della Polizia cantonale.

La folle corsa dell'uomo è poi stata bloccata in Via Balestra, dove gli agenti hanno intercettato la vettura. Ma anche durante il fermo del veicolo - dopo un ulteriore speronamento a un'altra auto di pattuglia - il fuggitivo non si è consegnato spontaneamente. Per indurlo ad arrendersi, infatti, un agente si è visto costretto a esplodere un colpo di pistola verso la macchina.

Il 55enne, che non ha riportato ferite, è stato immediatamente arrestato, mentre il passeggero è attualmente ricercato dalla polizia visto che poco prima del fermo - all'incrocio tra via Luini e via Galli - è sceso dall'automobile ed è fuggito.

Nei confronti del richiedente l'asilo libico sono ipotizzati una moltitudine di reati: furto, esposizione a pericolo della vita altrui, grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale, guida in stato d'inattitudine, inosservanza dei doveri in caso d'incidente, violenza o minaccia contro le autorità e i funzionari e impedimento di atti dell'autorità. 

 L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier. Da parte del Ministero pubblico sono stati disposti i necessari accertamenti per comprendere l'esatta dinamica dei fatti.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tato50 2 mesi fa su tio
Al "Quotidiano" nelle solite interviste, qualcuno degli addetti ha affermato "sappiamo chi sono i soliti 4 o 5 che creano questi problemi . Prenderemo la decisione di diminuirgli la giornaliera ". Bravo furbo, se fanno furti e altro già adesso figuriamoci cosa succederà con meno soldi in tasca. Chiudeteli a chiave per quattro mesi e ogni ora gli fate fare 50 flessioni ( compresa la notte ).
Bleniese 2 mesi fa su tio
Come mai alcuni commenti sono stati cancellati?
Evry 2 mesi fa su tio
Complimenti ai Poliziotti, grazie
Alberto Guglielmetti 2 mesi fa su fb
Rispedire a casa sua , di 💩 ne abbiamo già abbastanza .
Alex Alè 2 mesi fa su fb
Grandissima Polizia 👮‍♀️ a sparare e difendere COMPLIMENTI... in Italia 🇮🇹 x paura di essere processati poliziotti chiudevano gli occhi ...
Cecco Della Chiossa 2 mesi fa su fb
Ma tanto non gli fanno nulla . Prova a fare tu come Svizzero quello che ha fatto sto .... e ti mangiamo fuori tutto . Pora Svizzera
Sarah Catherine 2 mesi fa su fb
Ora sentiamo i difensori di sti elementi, i finti buonisti
Valerio Maffioli 2 mesi fa su fb
Dovevano colpirlo in testa....1 di meno
Paola Villani 2 mesi fa su fb
Con tutti sti reati , ma che asilo vuole da noi?????😡😡
Michele Robiglio 2 mesi fa su fb
in Italia avrebbero arrestato i poliziotti
Mirko Zxy 2 mesi fa su fb
Adesso che non vadano a spendere soldoni del contribuente per processare il poliziotto , perché altrimente si proprio la figüra da cicölatee 🤢😡🤢
Nicklugano 2 mesi fa su tio
Accidenti, ora che era già praticamente integrato...
Maurizio Roggero 2 mesi fa su fb
Due colpi di pochi centesimi in testa e ci si risparmiava un bel po’ di danni, pericoli, latitanti e processi inutili!!
Giovanmaria Sartori 2 mesi fa su fb
Continumiamo a mantenere questa gentaglia.
Riccardo Andreoli 2 mesi fa su fb
Spedirlo al suo paese con un bel barcone, ops gli squali 🦈 🤷‍♂️
Ziori Otap 2 mesi fa su fb
Evviva le frontiere aperte...!!! Il valore aggiunto della sinistra 🤬
Led Swan 2 mesi fa su fb
Svizzero subito, ha dimostrato grande capacità di integrazione....
Mady Zanetti 2 mesi fa su fb
😰😰😰😰😰
Carlo Aiele 2 mesi fa su fb
Spara e lo arreata avevo letto lo spara alla testa... era sicuramente meglio
Hardy 2 mesi fa su tio
Tanto scalpore per una persona che viene, giustamente, arrestata. Cosa doveva fare la polizia? Chi nuoce alla comunità e al prossimo va fermato, punto. Che si tratti di un cittadino del posto o di un richiedente d'asilo.
Tato50 2 mesi fa su tio
@Hardy Beh, non è che capiti tutti i giorni che uno demolisca tre auto della Polizia e quella del derubato. Mettici anche un colpo di pistola !!!! Al limite tanto scalpore quando lasciano andare libero un gufo che si è fatto la bua mentre rincorreva una gufa ;-)))
Summerer 2 mesi fa su tio
Dopo aver scontato la pena, va restituito all'Italia. E si dovrebbe domandare all'Italia le spese processuali, i costi di detenzione ed altre spese, perché non ha controllato, come sempre, le sue frontiere e magari non ha neanche registrato i migranti.
negang 2 mesi fa su tio
@Summerer In Italia stanno per mettere a processo chi ha chiesto questa semplice cosa, tra l'altro già' scritta nelle leggi in vigore ma dimenticata.
centauro 2 mesi fa su tio
@Summerer Che paghino quegli incapaci che stanno al governo, ma coi loro soldi non quelli pubblici! Intanto a processo ci va quello che voleva bloccare le navi degli schiavisti!
Rusky 2 mesi fa su tio
il problema é che nessuno controlla questi personaggi che a noi generano solo costi e si comportano male. Inoltre mi pare di sapere che nei centri asilo vigono degli orari di rientro da rispettare.
Nati Nm 2 mesi fa su fb
Ma gli danno tutto qui , per quale motivo deve rubare un auto? Per quale motivo devono comportarsi così in casa non loro ? siete qui perché avete bisogno di aiuto? Siate riconoscenti! Altrimenti ,... ARIA ... voglio vedere se a parti inverse mi lasciavano viva... non è da me reagire così. Ma basta! Fermiamo ste cose prima che sia troppo tardi, prima che come in Italia abbiano più diritto loro che noi cittadini. Io non devo aver paura a casa mia.
Gio Ber 2 mesi fa su fb
Io penso che se già sono accolti e aiutati, non dovrebbero nemmeno permettersi di comportarsi così. Altrimenti sono da rispedire al proprio paese e mai più aiutati a vita dalla Svizzera ! La chance di comportarsi bene l’hanno persa. Quindi te ne torni al tuo paese o almeno esci dalla Svizzera a vita.
Emanuele Volpe 2 mesi fa su fb
Domani è dinuovo fuori..
Roberto Oliboni 2 mesi fa su fb
😡😡😡😡🤐🤐🤐🤐😡😡😡😡
Fausto Friedli 2 mesi fa su fb
adesso la $inistra dirà, che le autorità anno fatto eccessivo uso della forza, i comunisti organizzeranno una manifestazione in favore del citt. Libico, e il bravo richiedente d`asilo dopo una reprimenda avrà diritto a un programma di integrazione e un indennità mensile ecc... ecc..
Angela Cereghetti 2 mesi fa su fb
Fausto Friedli speriamo di no . I poliziotti devono essere protetti di più . E loro controllati di piu!
Maly Rizzi 2 mesi fa su fb
Rispedirlo a casa...🤬
Ivano Bettinsoli 2 mesi fa su fb
Merito alla sinistra 👏👏👏
KilBill65 2 mesi fa su tio
Ma….Purtroppo cosa pensate li faranno…..Fra' un po' sara' fuori, danni non ne paga….Gli daranno un' avvocato (gratis) cosi' se la potra' spassare…..E tutto tornera' come prima....Con un'annuncio sui giornali, l' intervento (delle povere forze dell' ordine che hanno pure rischiato) e cosi che va!!!.....
Michele Frigerio 2 mesi fa su fb
Verrà applicata la "clausola di disagio" Ormai è diventata una abitudine! Abuso dell’utilizzo dell’Art 66a al. 2 PC, che consente al giudice di rinunciare all'espulsione nei casi in cui l'espulsione metterebbe lo straniero in una grave situazione personale e gli interessi pubblici nell'espulsione non superano gli interessi privati ​​del interessato a rimanere in Svizzera e naturalmente viene rilasciato dopo breve tempo per non fargli subire altri "disagi"
Led Swan 2 mesi fa su fb
Anche a noi certe persone ci mettono a disagio per cui le collocherei direttamente nel giardino del giudice di turno che avesse questa intenzione😁
Cristina Enrica Bodrato 2 mesi fa su fb
Richiedenti asilo che vengono a delinquere nel nostro paese.... Oltre ad essere evidente come siano grati a noi che li ospitiamo e li manteniamo pensiamo a come Saranno stati "perseguitati" nel loro paese di origine....
seo56 2 mesi fa su tio
Plauso alle forze dell’ordine
Monello 2 mesi fa su tio
...cosa dicono i nostri rosso verdi di questo fattaccio ??...forse ancora non hanno letto i giornali ...
volabas 2 mesi fa su tio
Ma che razzisti che siete....è un bravo richiedente l'asilo dai...quando è arrivato sul nostro territorio era un santo; faccio un appello ai rossi nostrani perchè lo ospitino a casa loro a turno per qual che mese.
Monica Tonacini 2 mesi fa su fb
Benissimo facciamo venire più gente possibile che manteniamo noi,ecco il risultato!!! Vergognoso!!! Abbiamo paura nel nostro paese!! Mandare via tutti questi mantenuti ! È poca la gente che veramente ha rispetto dell'opportunità che gli viene data! La maggior parte sono delinquenti e tali rimarranno!!!
Andrea Zerboni 2 mesi fa su fb
Peccato non l’abbiano centrato
Luca Ciceri 2 mesi fa su fb
Credeva di essere in Italia.... 😂😂😂😂
Matt Gorietti 2 mesi fa su fb
Il Libico avrà l’RC libica?
Emanuel Emi Bajas 2 mesi fa su fb
E dai merita 2/3 mesi di carcere come tutti richedenti
Andy Baum 2 mesi fa su fb
Ora diranno non possono buttarlo fuori.. Votate votate e votate a settembre.. Lo so che asilanti e libera circolazione non c'entrano ma comunque votate
giunchetto 2 mesi fa su tio
La cosa che dovrebbe suscitare più scalpore è: se sono richiedenti asilo e ospiti del centro rifugiati... cosa ci facevano in giro questa notte??? I controlli dove sono???
KilBill65 2 mesi fa su tio
@giunchetto Bella domanda questa…...Chi risponde al centro di asilo di Chiasso?.....Cosa faceva in giro di notte?…..Ma non hanno dei orari di rientro?......Mi sa che in questo centro asilanti debbano un po' rivedere le loro regole…...
Tato50 2 mesi fa su tio
Se sparava al lato sinistro del lunotto,......
volabas 2 mesi fa su tio
@Tato50 eh eh eh magari
Thor61 2 mesi fa su tio
@Tato50 Penso che forse intendevi a destra, il poliziotto era fuori ;o)))) Oggi sò sarcastico ;o)))))) Felice di poterti scrivere come sempre ;o)))
Tato50 2 mesi fa su tio
@Thor61 Ma, se il poliziotto è dietro il veicolo mentre spara, il posto di guida è a sinistra. A meno che il socio rubato un'auto a un cittadino inglese-;)))
Thor61 2 mesi fa su tio
@Tato50 Partivo dal presupposto che fosse di fronte! Già così si rischia la galera, non oso immaginare se succedesse da dietro!!! ;o(((( Oggi non mi fanno postare nulla a parte quanto ti ho scritto. ;o((((( Saluti a te ;o))))))
Tato50 2 mesi fa su tio
@Thor61 L'avevo capito ;-)) Stare davanti dopo che uno ha già forzato due posti di blocco, demolendo tre auto, è un rischio che non puoi correre; quello ti "spiana" . Durante i funerali dell'agente diranno "era un ottimo elemento ma non doveva stare lì ". Certo sulle poltrone degli uffici al massimo cadi sul pavimento se ti addormenti ;-)) Salutoni anche a te ;o)))
Güglielmo 2 mesi fa su tio
ma poveriniii con tutto quello che hanno passato nel loro paese, ma è normale, bisogna parlargli, seguirli con 3 psicologi e 4 psichiatri. Poi si crea un Flyer informativo da distribuire al centro asilanti con la checklist di cosa succede se fanno i bruti cattivi. 1. la polizia non sparerà più, lancerà cucu per non magari ferirvi. 2. un care team pronto H24 vi prenderà in consegna per il trauma subito dal lancio dei cucu. 3. se la refurtiva vi serve proprio, dopo il trattamento psicologico ve la ridiamo. 4. non sarete espulsi ma ospitati in una suite della farera anche li con mille riguardi…. FÖ DI BAL PER DIRETTISSIMA DOPO NA LISCIATA DI PELO…..
Johann Buchel 2 mesi fa su fb
Richiedenti asilo!! Peccato la polizia non ha fatto centro. Congratulazioni alla Polizia e principalmente ai poliziotti coinvolti 💪🙏😁
Stefano Marini 2 mesi fa su fb
In un primo momento nel leggere la notizia ho pensato che il maleintenzionato fosse svedese o norvegese 😂😂😂😂invece ancora una volta un giargiana 🤷‍♂️
Antonella Lughi-Medolago 2 mesi fa su fb
Quando parte il suo volo di ritorno in Patria? ✈
Cristian Amoroso 2 mesi fa su fb
È il secondo furto che ricevo da questi elementi nel giro di un'anno! Questa notte mi hanno rubato la macchina e hanno pure rischiato di uccidere delle persone, sono stufo di queste situazioni! Ringrazio la polizia e le forze dell'ordine per l'operato in così poco tempo,la macchina purtroppo è distrutta ma l'importante e che nn si sia fatto male nessuno!
Damiano Martano 2 mesi fa su fb
Cristian Amoroso tanto c'è l'assicurazione
Cristian Amoroso 2 mesi fa su fb
Damiano Martano si per fortuna coprono i danni fatti a terzi ma a me nulla..
Damiano Martano 2 mesi fa su fb
Cristian Amoroso come no?
Sandrina Schmidig 2 mesi fa su fb
Cristian Amoroso ma era la tua macchina? Mi sembrava una punto...
Cristian Amoroso 2 mesi fa su fb
Sandrina Schmidig si era la mia, è la seconda macchina
Cristian Amoroso 2 mesi fa su fb
Sandrina Schmidig 😔
Patrizia Strella 2 mesi fa su fb
Non ho parole, mi dispiace moltissimo inoltre oltre il danno anche la beffa dell'assicurazione, merita un premio anche per il post, spero che riceva una ricomoensa da chi di dovere. 😔🤗
Matteo Puddu 2 mesi fa su fb
Cristian Amoroso mi spiace!!
Lenny Patelli 2 mesi fa su fb
Ignoranti!! Quanti commenti beceri.. ma rileggete quello che scrivete? A prescindere da quello che ha fatto sto pazzo🙈
Roberto Oliboni 2 mesi fa su fb
Lenny Patelli l’unico commento che stona é il suo!!!!!
Arbi E Michela Permeti 2 mesi fa su fb
Lenny Patelli ah ecco, si sentiva l’odore del lercio. https://www.facebook.com/1529793127/posts/10222815386403120/?extid=1tn47ssLCnvg960g&d=n
Maxy70 2 mesi fa su tio
Ma povera creatura! Sicuramente fuggiva in quel modo terrorizzato dalla Polizia violenta e da quei cattivoni delle Guardie di confine! In più, avrà avuto dei problemi nel corso dell'infanzia, che lo hanno spinto a venire in Svizzera a chiedere pane e companatico. Lui ovviamente dimostra gratitudine tenendo un comportamento esemplare, che nobilita lui e quelli come lui!
Bandito976 2 mesi fa su tio
@Maxy70 Questo fatto dovrá far riflettere sulla prossima è imminente votazione e nello specifico quella sull’immigrazione limitata
Dany Elia 2 mesi fa su fb
È successo oggi (21.8.2020) ?
Alessio Bernardi 2 mesi fa su fb
Ora spunterà lo psicologo di sto c...o a dire "povera stella ha le sue turbe" e lo curiamo a vita. Invece di mandarlo a calci in c..o da dove arriva.
pegi 2 mesi fa su tio
Dovevano mirare meglio!
tormar68 2 mesi fa su tio
Questi poliziotti hanno rischiato la propria vita per questo essere inutile. Se per disgrazia questo delinquente avesse investito in poliziotto, vorrei proprio sentire a questi socialisti cosa avrebbero detto. Del tipo “poteva morire anche cadendo dalle scale”. Sarà sempre peggio gente. Non cambierà nulla
Bea Lugano 2 mesi fa su fb
Ma dovevano sparargli in testa
Clara Latundra Rossetti 2 mesi fa su fb
Qui ovviamente accettate solo commenti buonisti... Un applauso alla polizia... E un'altra risorsa da mantenere
streciadalbüter 2 mesi fa su tio
Cosa aspettiamo a mendarlo fuori dai piedi?
Zarco 2 mesi fa su tio
@streciadalbüter Qui lo fanne senza problemi; tanto sanno che nella peggiore delle situazioni, vanno al 5 stelle! Giù da loro , eliminati....
Giulio Scanavino 2 mesi fa su fb
Strano che l'é vun da quei ramundam li...
francox 2 mesi fa su tio
Non è un film poliziesco, è modo d'uso in libano. Rimandiamo a casa chi sgarra o... ci abitueremo a queste cose e ci armeremo come i texani.
BlueShark 2 mesi fa su tio
@francox Avanti così andiamo proprio bene....
francox 2 mesi fa su tio
@BlueShark C'è poco da fare contro l'istinto, la difesa fa parte del cervello rettiliano.
Vanessa Confaloni Panighini 2 mesi fa su fb
Fuori sta gentaglia
Elena Merlini 2 mesi fa su fb
Io ho sentito e mi sono spaventata...velocità folle in piena notte... 😱 non capivo cosa stava succedendo....purtroppo è arrivata la conferma 😡😡
Dany Elia 2 mesi fa su fb
Elena Merlini era questa notte?
Elena Merlini 2 mesi fa su fb
Si verso la 1.20
André Ley 2 mesi fa su fb
Ecco ancora uno del patriziato di Gurtnellen .....🤔
Valentina Ceschi 2 mesi fa su fb
Sbattere fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che torni a casa sua a farlo poi vediamo!!!!
Moreno Gi 2 mesi fa su fb
Valentina Ceschi e poi mi dicono che sono matto ad aver lasciato un Posto in Confederazione...ecco con che elementi avevo a che fare! Lavori forzati per fargli ripagare i danni causati e poi RAUS !
Nikola Nick Zar 2 mesi fa su fb
E uno di quelli che avrà fatto la rivolta perché non gli andava bene Ghedaffi? Gli USA distruggono i paesi nel mondo poi vengono qui in Europa a chiedere l'asilo e a delinquere...
Veronica Santis 2 mesi fa su fb
Nikola Nick Zar Molto d'accordo, purtroppo e cosi🤬
Alexander Victor Apicella 2 mesi fa su fb
Nikola Nick Zar Parole sante, l'America deve imparare a starsene a casa propria, in 244 anni d'esistrnza han fatto 222 anni di guerra (fino al 2015)
Angela Cereghetti 2 mesi fa su fb
Nikola Nick Zar purtroppo hai ragione! Ma tanti che erano contro Gheddafi sono rimasti giù !
neuropoli 2 mesi fa su tio
queste persone non dovrebbero nemmeno stare sul suolo elvetico!
ziopecora 2 mesi fa su tio
siccome in Libia c'è la guerra non lo si può rimandare indietro. Soldi ovviamente non ne ha, quindi tutti i danni li paghiamo noi. Che continueremo a mantenerlo per sempre.
Sam Wade Cominotti 2 mesi fa su fb
Il Ticino sta diventando sempre più pericoloso per le forze dell'ordine
Luciana Dagani 2 mesi fa su fb
Primo aereo e rispeditelo a casa
Loris Cesardi 2 mesi fa su fb
Arrivano arrivano!
Roberto Puglisi 2 mesi fa su fb
Clint Eastwood c era?
Gustavo Gesualdo 2 mesi fa su fb
Richiedente asilo.... Accettante cella di carcere
Elena Rusconi 2 mesi fa su fb
Ma si andiamo avanti cosi poi mantienamolo pure che schifo!!!!!
Fratello Cico 2 mesi fa su fb
Sicuro arrestano il poliziotto che ha sparato 😭😭😭😭
Stefano Marotta 2 mesi fa su fb
In detenzione aspettando la naturalizzazione ? Perché qui, grazie ai nostri amici ro$$i, funziona così...
Romeo Cadra 2 mesi fa su fb
Da brusa🤬
Rolf Banz 2 mesi fa su fb
tutta brava Gente 💩🤮💩🤮💩🤮 complimenti
momo73 2 mesi fa su tio
un po di movida in quel di Chiasso...
Manuela Zanolari-volpi 2 mesi fa su fb
ecco le nostre risorse, complimenti,al grand hotel mi raccomando a scontare la pena
sedelin 2 mesi fa su tio
mandatelo a quel paese! l'asilo ora se lo può sognare, ingrato malvivente :-(
Zarco 2 mesi fa su tio
@sedelin Vedrai ! Gli daranno come premio il passaporto...qui più ne fai, più ti sostengono!!!!!!
cookie1978 2 mesi fa su tio
Ancora uno a cui non basta vivere sulle nostre spalle... tutti quelli che proteggono gli asilanti... prendeteli a casa vostra!
negang 2 mesi fa su tio
@cookie1978 Basterebbe mettere una apposita voce nella dichiarazione delle tasse : Mantenimento asilanti si e la nuova aliquota +5% di tasse . Sare curioso di vedere quanti buonisti metterebbero il flag sul SI. Tutta questa macchina costa e tanto. Inoltre correr dietro ai danni che procurano , tra forze di polizia, danni diretti ed indiretti. Non parliamo poi di paese come l'Italia dove la sanità' e' gratuita e generano costi abnormi anche in questo campo. Conosco a tal proposito gente che ha fatto arrivare la nonna dal Kenya a trovarli e poi casualmente appena atterrata si e' sentita male ed e' stata operata d'urgenza per una qualche malattia pregressa che già' era presente ben prima della partenza e non e' stata dichiarata., ovviamente.
Tato50 2 mesi fa su tio
@negang Ci stanno già pensando i Socialisti che vogliono aumentare l'aliquota per l'imposta cantonale al 100 % ; attualmente al 97 %. Questi sono quelli vicino al popolino-;((
negang 2 mesi fa su tio
@Tato50 I socialisti sono da sempre i nemici dei soldi degli altri e amici dei fallimenti più' clamorosi.
Tato50 2 mesi fa su tio
@negang Poi, qualche "onorevole " si mette a trafficare esseri umani per una vita migliore pagata dalla plebe-;(( Bell'esempio di rispetto della legge !!!
negang 2 mesi fa su tio
Di questo tipo di immigrazione non abbiamo bisogno. E questi stavano bene con Gheddafi che sapeva come guidarli. Erano 3 milioni e stavano tutti bene in Libia. Grazie ai Francesi, Inglesi e Americani . Come al solito.
Mino Gabo 2 mesi fa su fb
ora mi raccomando, fatelo santo e manteniamolo a vita :-( !
Gianluca Zaghini 2 mesi fa su fb
Mino Gabo sono le vere risorse x l'integrazione, siamo tranquilli dai... Sono venuti x lavorare 😡
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
VALLESE / CONFINE
45 min
La preoccupazione affolla anche i treni dei frontalieri
Il caso segnalato riguarda i collegamenti regionali tra Domodossola e il Vallese
LUGANO
55 min
Meglio la calca, o una multa da 90 franchi?
Per evitare i bus pieni, alcuni studenti del Cpt di Trevano optano per l'auto. Ma anche qui i problemi non mancano
FOTO E VIDEO
QUARTINO
3 ore
Fiamme in una carrozzeria: un operaio ricoverato
Il rogo è divampato attorno alle 18.30 in via Mondette. Ingenti i danni alla struttura
CANTONE
4 ore
«Sindaci ticinesi, uscite dal buco»
Giovanni Cossi, presidente della Conferenza dei sindaci del Malcantone, lancia un appello: «Salviamo il Cantone».
CANTONE
5 ore
Gastroticino: «Grazie Governo»
Soddisfatti bar e ristoranti per le scelte del Consiglio di Stato: «Così possiamo lavorare»
CANTONE
5 ore
Covid: scatta l'obbligo della mascherina all'aperto
La protezione sarà da adottare laddove le distanze non possono essere mantenute, in particolar modo nei mercati.
CANTONE
8 ore
Fregati dalla solitudine e dal bisogno di affetto
Col Covid-19 aumentano i rischi di truffe amorose. Il ricercatore Luca Brunoni si è trasformato in esca.
CANTONE
11 ore
Quando gli applausi non bastano più
Al via la settimana di protesta per migliori condizioni per gli operatori sociosanitari
CANTONE
12 ore
Una classe in quarantena al Liceo di Lugano 2
Ieri la misura era stata decisa anche per allievi della Scuola cantonale di commercio
CANTONE
12 ore
Coronavirus in Ticino: altri 147 contagi e 15 ricoveri in 24 ore
Negli ospedali ticinesi sono attualmente ricoverate 80 persone positive al coronavirus.
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile