Cerca e trova immobili

CONFINECon un'accetta aggredisce tre ragazzi

21.07.20 - 15:00
L'autore è un giovane del posto. Distrutta l'auto e terrorizzati gli occupanti
deposit
Con un'accetta aggredisce tre ragazzi
L'autore è un giovane del posto. Distrutta l'auto e terrorizzati gli occupanti
Fortunatamente non ci sono feriti. Il ragazzo è stato arrestato

BRUNATE - Un raptus di follia. È quanto verificatosi ieri a due passi dal confine, in territorio di Brunate. A farne le spese un gruppo di ragazzi, fuggiti in auto nonostante una gomma lacerata dalla lama dell’accetta brandita dal loro aggressore.

I giovani in fuga - riferisce oggi la Provincia di Como - hanno trovato rifugio all’interno della Questura. Lì, ancora sotto choc, hanno raccontato dell'aggressione.

Una notte di terrore, terminata con l’arresto di un 25enne del posto. Che ora si trova dietro le sbarre con l’accusa di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

I "fuggiaschi", invece, sono tre giovani: due ragazzi e una ragazza. Erano in auto quando sono stati bloccati da uno sconosciuto su un maggiolone. Quest'ultimo, sceso dal veicolo armato di ascia, ha iniziato a colpire la vettura dei ragazzi con colpi violentissimi. Mandando in frantumi il parabrezza, i finestrini laterali e pure quelli posteriori. Un paio di colpi hanno anche raggiunto il cofano e una ruota, bucandola.

Terrorizzati, i ragazzi sono riusciti a fuggire e a dare l'allarme. Rintracciato, l'aggressore ha cercato di aggredire le forze di polizia con un cacciavite. Ma è stato subito immobilizzato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE