Cerca e trova immobili

CANTONEUn altro "doppio zero" in Ticino

19.06.20 - 10:03
Nessun nuovo caso di contagio da coronavirus nelle ultime 24 ore
Tipress (archivio)
Un altro "doppio zero" in Ticino
Nessun nuovo caso di contagio da coronavirus nelle ultime 24 ore

BELLINZONA - Zero nuovi casi e zero decessi. Il nuovo "doppio zero" delle ultime 24 ore conferma nuovamente la frenata dell'epidemia di coronavirus in Ticino.

Il totale dei nuovi casi registrati nel nostro cantone da lunedì 8 giugno rimane quindi fermo a otto contagi, a cui si sommano anche due decessi.

Complessivamente, dall'inizio dell'emergenza in Ticino i casi positivi sono 3'324 mentre le vittime legate al Covid-19 sono 350. Dalle strutture ospedaliere sono state dimesse 909 persone; nessuna nelle ultime 24 ore.

Da oggi si conclude inoltre lo stato di situazione straordinaria a livello nazionale, come deciso dal Consiglio federale lo scorso 27 maggio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 3 anni fa su tio
Un altro doppio zero nell'aumento dei prezzi delle casse malati! Eh.. questo titolo qua sarà dura vederlo reale purtroppo !!!!!!!!!!!!!!!!

sedelin 3 anni fa su tio
ancora! dobbiamo subire la conta fino al 2050?

momo73 3 anni fa su tio
wow che notiziona...mi domando per quanti mesi ancora continuerete con questa solfa del resoconto giornaliero. Da oggi smetto di leggervi, non riuscite a guardare avanti...va bene ci sono stati morti malati e ce ne saranno ancora, dovremo conviverci, ma basta...andiamo avanti. Vivete la giornata e pubblicate notizie più interessanti. Mi domando perché non abbiate mai pubblicato giornalmente la statistica delle morti di cancro, o di infarto, o degli incidenti domestici. Che schloia fiöö....

bimbogimbo 3 anni fa su tio
Ottimo... significa che possiamo riaprire tutto, ma mantenendo il distanziamento sociale e disinfettandoci bene. Sarà una nuova normalità, ma in fondo non è cosi male.

GI 3 anni fa su tio
ottimo segno che il sistema sta funzionando ! Ma non abbassiamo la guardia, il nemico essendo ancora dietro l'angolo....
NOTIZIE PIÙ LETTE