Cerca e trova immobili

CANTONECoronavirus: ancora due vittime e 19 nuovi casi

26.04.20 - 10:10
Sono invece 6 i dimessi dall'ospedale nelle ultime 24 ore
keystone
Coronavirus: ancora due vittime e 19 nuovi casi
Sono invece 6 i dimessi dall'ospedale nelle ultime 24 ore

BELLINZONA - Sono complessivamente 3'161 le persone risultate positive al nuovo coronavirus in Ticino dal primo caso, registrato lo scorso 25 febbraio. Le ultime cifre - aggiornate alle 8 di questa mattina dalle autorità cantonali - fanno segnare quindi 19 casi in più rispetto a ieri.
 
Ad appesantirsi è anche il numero delle vittime. Rispetto a ieri si registrano infatti due altri decessi per Covid-19, che portano così il bilancio a 306 persone morte a causa del coronavirus.
 
Per quanto concerne i ricoveri, altre 6 persone hanno lasciato l'ospedale nelle ultime ventiquattro ore. Il numero dei pazienti che hanno potuto essere dimessi dalle strutture ospedaliere dall'inizio dell'epidemia ha raggiunto così la quota di 704.

Nelle strutture ospedaliere dedicate alla cura dei pazienti affetti dal virus sono attualmente ricoverate 192 persone: 155 in reparto e 37 in terapia intensiva, di cui 26 intubate.

Aggiornamenti costanti, raccomandazioni puntuali e consigli di prevenzione sono sempre disponibili sulle pagine web www.ti.ch/coronavirus e www.bag.admin.ch/nuovo-coronavirus.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE