Cerca e trova immobili

ROVEREDO (GR)Spavento per Re Lingera: cade e si rompe il setto nasale

16.02.20 - 20:11
Il carnevale di Brenno Martignoni si chiude con un rovinoso tonfo durante uno show pomeridiano. «Mi rimetterò quanto prima», racconta
Franjo FVR
Spavento per Re Lingera: cade e si rompe il setto nasale
Il carnevale di Brenno Martignoni si chiude con un rovinoso tonfo durante uno show pomeridiano. «Mi rimetterò quanto prima», racconta

ROVEREDO – Colpo di scena alla Lingera di Roveredo Grigioni. Nel corso del pomeriggio di oggi, domenica, ultima giornata della 58esima edizione del carnevale mesolcinese, Brenno Martignoni, sovrano della Dinastia Boeri, è infatti caduto rovinosamente sul palco. In seguito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Bellinzona. 

L'episodio si è verificato durante un’esibizione. Una banale caduta - probabilmente dovuta alla presenza di fili legati agli impianti musicali - ha causato un grosso spavento a tutti i presenti. Anche perché il volto di Re Lingera si è improvvisamente ricoperto di sangue. 

Raggiunto telefonicamente da Tio/20 Minuti, Martignoni rassicura tutti. «Purtroppo gli incidenti fanno parte della vita. Mi spiace che qualcuno si sia spaventato, c'erano tante famiglie con bambini. Gli accertamenti medici hanno constatato la rottura del setto nasale, escoriazioni e alcune contusioni. Mi rimetterò comunque quanto prima. Di certo è un carnevale che non scorderò tanto facilmente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

TopìX 4 anni fa su tio
Per tutti quelli che (stra)parlano senza sapere e giudicano anche in malomodo: maleducati!! Dovreste vergognarvi di parlare così di una persona che si è fatta male (peraltro carissima "Cora Von Schlusseccetera" Re Brenno non ha alzato nessun gomito!!). Lasciate fuori la politica da queste cose e cercate di essere più civili. Auguri Brenno!! Sa vedom doman!!!!

marco17 4 anni fa su tio
Lui si è rotto il naso e noi ci siamo rotti le scatole.

Zico 4 anni fa su tio
Risposta a marco17
parla per te!

bubi_67 4 anni fa su tio
non ci sono più i nasi di una volta....

Evry 4 anni fa su tio
AUGURI di pronta guarigione

Jenaplynski 4 anni fa su tio
Insci magari la pianta lì da fa ol splendido domaa par metas in mosctra....

marco17 4 anni fa su tio
Notiziona da premio Pulitzer. Giornalismo d'investigazione alla grande.
NOTIZIE PIÙ LETTE