Cerca e trova immobili
Si sveglia e trova l'auto su quattro ceppi di legno

MASSAGNOSi sveglia e trova l'auto su quattro ceppi di legno

13.01.20 - 12:41
Furto di cerchi e gomme nella notte. Ignoto l'autore del gesto
lettore tio/20minuti
Si sveglia e trova l'auto su quattro ceppi di legno
Furto di cerchi e gomme nella notte. Ignoto l'autore del gesto

MASSAGNO - Quella a cui hanno assistito gli abitanti di una palazzina in via Solaro, a Massagno, è una scena d'altri tempi. E anche d'altri luoghi. Sì, perché trovarsi la propria auto su quattro ceppi di legno, priva di gomme e cerchi, non è da tutti i giorni.

L'autore al momento è sconosciuto, ma le telecamere di sorveglianza qualcosa sono riuscite a riprendere. Una di queste (vedi video allegato) è stata persino spostata dal malvivente (o dai malviventi), pochi istanti prima del furto, che è avvenuto attorno alle 2 di notte.

Nessuno, a detta dei vicini, avrebbe sentito nulla. Ad accorgersi del colpo è stato il proprietario del negozio "iRotto" che si trova lì di fronte. «È scioccante vedere che succedono cose del genere a Massagno», sottolinea il negoziante. «Io mi sono messo a disposizione per mostrare i video dell'impianto di sorveglianza. Speriamo che prendano i colpevoli», ha aggiunto.

Contattata, la Polizia non riferisce di episodi simili negli ultimi tempo. Si spera, insomma, che si tratti di un caso isolato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE