Cerca e trova immobili

CANTONE / ITALIA'Ndrangheta, uno degli arrestati aveva un garage in Ticino

24.12.19 - 06:35
Il 38enne è finito nella rete della maxi operazione "Rinascita-Scott". Aveva aperto l'attività nel Cantone da qualche mese
Depositphotos (archivio)
'Ndrangheta, uno degli arrestati aveva un garage in Ticino
Il 38enne è finito nella rete della maxi operazione "Rinascita-Scott". Aveva aperto l'attività nel Cantone da qualche mese

BELLINZONA / VIBO VALENTIA - Tocca anche il Ticino la maxi operazione dei Carabinieri - battezzata “Rinascita-Scott” - che la settimana scorsa ha portato all’esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 334 persone, andando a colpire le organizzazioni di ‘ndrangheta del Vibonese facenti capo alla cosca Mancuso di Limbadi.

Una delle persone indagate - come riferito dalla RSI - avrebbe aperto da qualche mese un garage nel nostro Cantone. Il 38enne, tuttora residente in Calabria, è stato arrestato giovedì scorso nei pressi del confine.

Non solo, dall’inchiesta è emersa anche la presenza di un conto bancario aperto ad hoc in Svizzera con 3 milioni di euro, transitati attraverso una società del Liechtenstein, che sarebbero stati utilizzati per l’acquisto di un hotel a San Giovanni Rotondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE