Cerca e trova immobili

LUGANOCome ogni anno arriva “Natale a Besso”

13.12.19 - 11:33
Ricco il programma di domenica, in particolare per i più piccoli
Ti-Press
Come ogni anno arriva “Natale a Besso”
Ricco il programma di domenica, in particolare per i più piccoli

LUGANO - Nuovo appuntamento natalizio a Besso per famiglie e ragazzi. Come da tradizione, Besso Pulita!, in collaborazione con l’Associazione DMC STUDIO, invita tutta la popolazione e, in particolare, i più piccoli, domenica 15 dicembre 2019, alle ore 16.30 (apertura delle porte alle ore 16.00), presso la Palestra e la Sala Multiuso della Scuola elementare di Besso per l’atteso evento: “Natale a Besso”.

Ricco il programma di domenica: dopo l’esibizione dei ragazzi che partecipano ai corsi di danza con l’Associazione DMC STUDIO, arriverà Babbo Natale: accoglierà i più piccoli per donare loro, oltre che buoni consigli e tante sorprese, anche una simpatica strenna natalizia, offerta grazie al contributo della Clinica Luganese (Moncucco) e della Commissione di quartiere, che con questo gesto intendono marcare la loro vicinanza e attenzione al territorio. Seguirà una ricca merenda natalizia.

“Natale a Besso” vuole, in particolare, coinvolgere tutta la popolazione per promuovere la socializzazione e la conoscenza reciproca. Per tutto il periodo delle festività ai giardinetti, prima del sottopasso pedonale, anche quest’anno ci sarà la “casetta” dove sarà possibile rifocillarsi e fare due chiacchiere con i membri di Besso Pulita!, dell’Associazione di quartiere e delle altre associazioni di Besso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE