Cerca e trova immobili

GAMBAROGNOTamponamento nei pressi dell'aeroporto, traffico in tilt

04.12.19 - 08:24
Uno scontro tra due veicoli, entrambi con targhe ticinesi, è avvenuto questa mattina sulla strada cantonale. Una persona è rimasta leggermente ferita
FVR / M. Franjo
Tamponamento nei pressi dell'aeroporto, traffico in tilt
Uno scontro tra due veicoli, entrambi con targhe ticinesi, è avvenuto questa mattina sulla strada cantonale. Una persona è rimasta leggermente ferita

QUARTINO - Un tamponamento - avvenuto questa mattina attorno alle 7.30 - ha ulteriormente complicato la situazione viaria (già difficoltosa di suo) sul piano di Magadino. Lo scontro - tra due automobili immatricolate in Ticino - si è verificato sulla strada cantonale tra Quartino e Riazzino in prossimità dell'aeroporto di Locarno-Magadino.

Sul posto sono intervenuti i paramedici del Salva che hanno prestato soccorso a una persona, rimasta leggermente ferita nell'incidente, per poi trasportarla in ospedale per ulteriori accertamenti.

Presenti pure due pattuglie di polizia - una della Cantonale, l'altra della Intercomunale del Piano - per gli accertamenti del caso e il disciplinamento del traffico.

Gli agenti avevano provvisoriamente chiuso una corsia per permettere lo sgombero dei due veicoli incidentati da parte della carrozzeria di servizio: corsia che nel frattempo - attorno alle 8.10 - è stata nuovamente aperta. La chiusura ha comunque provocato notevoli disagi alla circolazione in entrambe le direzioni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE