Cerca e trova immobili

LUGANO«Me la sono cavata con una giacca rotta e qualche "pattone" in faccia»

22.11.19 - 10:08
Parla la vittima dell'aggressione al posteggio di Campo Marzio: «Devo ringraziare la mamma che mi ha aiutato e la polizia cantonale che è stata gentilissima»
deposit
«Me la sono cavata con una giacca rotta e qualche "pattone" in faccia»
Parla la vittima dell'aggressione al posteggio di Campo Marzio: «Devo ringraziare la mamma che mi ha aiutato e la polizia cantonale che è stata gentilissima»

LUGANO - «Mi sento di raccomandare a tutti voi, se bazzicate in quella zona, di tenere bene gli occhi aperti! Il parcheggio è completamente al buio e, nonostante sia pieno di auto e possa sembrare un posto tranquillo... purtroppo non lo è». È con queste parole che, a caldo, la vittima dell'aggressione avvenuta il 18 di novembre scorso, nel posteggio di Campo Marzio, descrive quanto accaduto.

«Io me la sono cavata bene, con una giacca strappata e qualche "pattone" in faccia, ma poteva andare peggio», spiega S., frontaliera e residente a Carlazzo (in provincia di Como). «Lugano è una cittadina tranquilla ma la delinquenza è ovunque!», aggiunge.

Quanto accaduto è già stato confermato dalla polizia, che al momento, attende la denuncia della donna. Quello stesso giorno, d'altra parte un fatto analogo si era verificato poco prima (in questo caso regolarmente denunciato). Anche qui, una donna è stata aggredita e le è stato rubato il cellulare. Questa volta nei pressi di Molino Nuovo.

La vittima di Carlazzo, fortunatamente, ha superato senza grandi conseguenze lo shock: «Ringrazio tantissimo quella signora con bimba che si è fermata per aiutarmi. Purtroppo non so il suo nome, ma è stata di grande supporto, soprattutto morale. Ringrazio anche tantissimo la polizia cantonale che è stata davvero disponibile e cordiale».

L'uomo, al momento, sarebbe ancora uccel di bosco. L'identikit fornito dalla vittima non offre grandi spunti. Al momento si sa solo che si tratterebbe di un uomo sulla 50ina con occhiali e che parla italiano senza particolari accenti.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

centauro 4 anni fa su tio
Mi aspettavo un commento intelligente del tipo "se se ne fosse stata nel suo belpaese a lavorare non le sarebbe successo nulla".......c'è ancora tempo per pubblicarlo!!!

KilBill65 4 anni fa su tio
Visto le tasse che paghiamo alla nostra grande Lugano.....Cosa aspettano ad illuminare a dovere i punti oscuri (pericolosi) delle vie e periferie della citta'?...….

GI 4 anni fa su tio
non avrebbe (ancora) fatto denuncia ?? Cosa aspetta ??

centauro 4 anni fa su tio
Risposta a GI
Quindi il vero problema sarebbero i tempi per fare la denuncia non l'aggressione del delinquente!

GI 4 anni fa su tio
Risposta a centauro
dovessi subire un'aggressione, la prima cosa che farei è la denuncia.....lamentarsi non serve a niente !!

centauro 4 anni fa su tio
Risposta a GI
Se nell'articolo è scritto che la polizia è intervenuta, un verbale sarà stato fatto, poi a tempo dovuto procederà con la denuncia.
NOTIZIE PIÙ LETTE