Cerca e trova immobili

LUGANOIl tracciato di Bike Emotions colpito dai vandali

22.09.19 - 11:18
Brutta sorpresa per gli organizzatori della terza edizione della manifestazione. Roberto Mazza: «Lavori una notte intera ed al mattino ti trovi il percorso di gara così. Grazie ai vandali della notte»
Il tracciato di Bike Emotions colpito dai vandali
Brutta sorpresa per gli organizzatori della terza edizione della manifestazione. Roberto Mazza: «Lavori una notte intera ed al mattino ti trovi il percorso di gara così. Grazie ai vandali della notte»

LUGANO - Parte del tracciato della Urban Short Race - la novità della terza edizione di Bike Emotions - è stato vandalizzato nella notte dai soliti ignoti. I vandali - nello specifico - hanno sradicato la segnaletica della corsa, strappando le demarcazioni e gettando per terra diversi pali posti nel centro cittadino.

Un comportamento scellerato che ha ovviamente fatto arrabbiare Roberto Mazza, Direttore Divisione e Sport dalla Città di Lugano che per il terzo anno ha organizzato l'evento. «Lavori una notte intera ed al mattino ti trovi il percorso di gara così», scrive Mazza sul proprio profilo Twitter. «Grazie ai vandali della notte».

Il percorso, ricordiamo, accoglierà oggi l'evento clou della manifestazione, ovvero l’ottava e ultima tappa stagionale nel calendario della Proffix Swiss Bike Cup riservata alle Mountain Bike. In seguito vi sarà spazio anche per il para ciclismo con la Rount Table Cup, la tappa conclusiva del circuito Europeo di handbike, che si estenderà in un percorso disegnato sul lungolago tra il Palazzo dei Congressi e il Lido Riva Caccia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Viperus 4 anni fa su tio
Non commento il fatto ma mi domando cosa ci faccia una gara di MTB in centro città....

klich69 4 anni fa su tio
Ieri sera c’erano delle auto targate penisola di grossa cilindrata hanno passato col rosso ai semafori di molino nuovo e stranamente nn è scattata la foto, mi viene il dubbio se leggono solo le targhe elvetiche. Povera Svizzera e giù le braghe...

mats70 4 anni fa su tio
Hai appena descritto i molinari...

jena 4 anni fa su tio
Spero che vengano presi e i nomi pubblicati!!!!!

Zarco 4 anni fa su tio
Purtroppo, anche se li prendi...la giustizia è talmente ridicola che se ne fregano

Zarco 4 anni fa su tio
Purtroppo, anche se li prendi...la giustizia è talmente Roma ridicola che se ne fregano

Wunder-Baum 4 anni fa su tio
Questi personaggi (per dare loro un nome non offensivo) vanno pigliati per poi dare loro una ramazzata esemplare, così vedrete che la prossima volta ci penseranno due volte a fare i vandali. Bignogna finirla, la popolazione è stufa di sentire notizie di questo tipo.

RV50 4 anni fa su tio
Parassiti frustrati incapaci di vivere nella nostra società; gente da mettere al bando e confinarli in un letamaio.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a RV50
hai ragione, ma da noi la legge penale non esiste

sedelin 4 anni fa su tio
schifosa feccia!

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Per questi, ci vorrebbe ....meglio non parlarne

bananasplit 4 anni fa su tio
...magari usando le motoseghe ... rubate alle imprese ... ma la polizia dov' è :-(( a si già ... a mettere radar/cassetta a destra e manca Amen
NOTIZIE PIÙ LETTE