Cerca e trova immobili

ITALIA / CANTONEScomparso dalla Provincia di Asti, potrebbe essere in Ticino

25.06.19 - 14:58
Valter Ercole è partito domenica mattina per fare un giro in moto in Svizzera. Alle 13 ha fatto benzina a Camorino, dopodiché di lui si sono perse le tracce
FB
Scomparso dalla Provincia di Asti, potrebbe essere in Ticino
Valter Ercole è partito domenica mattina per fare un giro in moto in Svizzera. Alle 13 ha fatto benzina a Camorino, dopodiché di lui si sono perse le tracce

LUGANO - Di Valter Ercole, 50 anni, non si hanno più notizie da domenica. Verso le 8.00 del mattino era uscito di casa dicendo alla moglie che sarebbe andato a fare un giro in moto - una Harley Davidson di colore nero, targata EC40154 - in Svizzera.

Alle 11.00 l'uomo ha chiamato a casa, come riferisce La Voce di Asti, dicendo che era tutto a posto. Nel pomeriggio, la moglie ha provato nuovamente a contattarlo, ma il cellulare dell'uomo non risultava più raggiungibile.

L’ultima cellula telefonica a "captarne" la presenza è stata quella di Cannobio, ma stando a ricerche effettuate dalla famiglia l'uomo avrebbe fatto benzina verso le 13.00 a Camorino, pagando con la carta di credito.

«Ho paura che gli possa essere successo qualcosa, forse ha avuto un incidente», ha detto la moglie ai Carabinieri di Felizzano (AL), dove ha presentato denuncia per la scomparsa dell’uomo. Valter Ercole era vestito di nero e indossava un casco anch’esso nero. È alto 1,68 metri e pesa 74 chili. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
avrà preso "un'altra strada"....non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo....
NOTIZIE PIÙ LETTE