lettore tio/20minuti
LOCARNO
18.05.19 - 15:470
Aggiornamento : 21.05.19 - 14:58

«Ci hanno trattato come delinquenti»

La titolare del Fashion2she dopo il blitz di ieri: «Non vogliamo sembrare ciò che non siamo, cioè il locale dei tossici»

4 sett fa Chiudono la strada, controllo con i cani al bar Fashion

LOCARNO - «Non ho mai visto una cosa del genere, ci hanno trattato come dei delinquenti». Non le manda certo a dire Loredana, titolare del Fashion2she di Locarno oggetto ieri sera di un vero e proprio blitz di polizia.

Per circa due ore quel tratto di via Luini è stato chiuso al traffico per permettere i controlli effettuati dagli uomini della Polizia di Locarno, di Minusio e di alcuni agenti delle Guardie di Confine giunti sul posto con i cani anti-droga.

Perquisizioni a tutto tondo - «Hanno trattenuto le persone per due ore perquisendole. Alcuni sono stati anche fatti spogliare», prosegue Loredana. «È stata controllata anche gente che non era nel bar», aggiunge. Il motivo? «Ci accusano di vendere alcool ai minorenni quando noi siamo l’unico locale in tutto il Ticino che effettua controlli serratissimi sui documenti. Abbiamo del personale che all’ingresso del locale si occupa di questo e distingue con un timbro chi è maggiorenne da chi non lo è».

Loredana si dice frustrata per quanto accaduto: «Non può essere responsabilità mia anche quello che succede sulla strada, o se si picchiano a 2 chilometri dal mio locale. È assurdo. Nonostante lavoriamo con i ragazzi, da noi capita una rissa due o tre volte l’anno», assicura. «Su 150 persone che c’erano dentro e fuori il locale hanno trovato due 14enni e un 15enne. Non mi hanno fatto sapere se avevano il timbro e quindi erano entrati nel locale», prosegue ancora. 

Si è cercata anche droga - La Polizia, però, non ha cercato solo minorenni, come è ben evidente dall’uso dei cani: «Hanno ribaltato il locale alla ricerca di droga - prosegue ancora Loredana - Non sappiamo cosa abbiano trovato, siamo in attesa di capire cosa possa aver giustificato una retata di quella portata. Fino a prova contraria ci riteniamo liberi di aprire, cosa che faremo stasera, anche per parlare con i ragazzi nostri clienti e spiegare che da noi si può venire senza dover temere di passare una serata come quella di ieri».

La provocazione - A tal proposito il Fashion ha postato sul suo account Instagram un messaggio provocatorio: «Dopo l’episodio di ieri sera abbiamo deciso di fare protesta!!». Quindi l’invito: «21:30 tutti al locale a fare bordello con la musica dentro e fuori!!»

Immagine danneggiata - Loredana non nasconde di temere un danno d’immagine: «Lavoriamo tutti i giorni con uffici, avvocati, gente del posto. Ci hanno fatto apparire come un locale di tossici e spacciatori. Sono arrivati a smontare i condotti dell’aerazione, a controllare dietro al bar... Ci informeremo per capire se hanno agito nei limiti previsti dalla legge».

Commenti
 
Marco Negro 3 sett fa su fb
É chiaro che la titolare del locale cerca di proteggere i suoi interessi, ma sono certo che la retata sia stata organizzata perché c'erano indizi a sufficenza. La gente onesta non ha nulla da temere dalla polizia, ma chi ha la coscienza sporca, sbraita e accusa le forze dell'ordine di abuso di potere.
Rikardo Seven 3 sett fa su fb
Ma state tutti zitti che non capite un cazzo !
Michaela Zenger 3 sett fa su fb
So per certo che gli agenti sono stati gentili con i ragazzi presenti. O, almeno, con quelli che erano tranquilli e con la coscienza a posto. Gli hanno fatto “perder tempo”? Almeno hanno avuto una serata movimentata, no? Nella “noia” locarnese.
Alan Spongee Galbü 4 sett fa su fb
E intanto i bancomat continuano a saltare
Christian Maggiotto 4 sett fa su fb
Vi faccio notare che nel week end i treni brulicano di ragazzini con alcolici alla mano! Solo per dire!!
Giorgio Nikola Rigas Nenadov 4 sett fa su fb
hanno trovato le caramelle? perche raid in un bar anche abbastanza snob? cosa volevano trovare? gin tonic contraffatti, in quel posto e anche presente la sicurezza
Imma Celentano 4 sett fa su fb
Verissimo
Elia Marzullo 4 sett fa su fb
Siamo messi bene
Elia Marzullo 4 sett fa su fb
🙈
Daniela Gagliardi 4 sett fa su fb
Un.intervento del genere..come descritto..non viene eseguito senza valide motivazioni..
Tamara Deon 4 sett fa su fb
Difficile distinguere un minore da un maggiore oggigiorno, la droga gira ovunque, quasi sicuro nn sono i minorenni a venderla
Giada Galantucci 4 sett fa su fb
Fedra Rossi Katia Teixeira Iacobelli questo l’avete letto?
Fedra Rossi 4 sett fa su fb
Giada Galantucci no vabbeeee AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mo m’incazzo
Giada Galantucci 4 sett fa su fb
Fedra Rossi dobbiamo andare lì e portare le prove che avvengono risse tutte le sere e che è lei stessa a prendersela con i ragazzi
Fedra Rossi 4 sett fa su fb
Codio siiii
Ruth Lis 4 sett fa su fb
Ognuno ha fatto il suo lavoro. Ammiro i gestori del locale che si smazzano per intrattenere i ragazzi. Tutto il resto sono chiacchiere inutili
Mariantonietta Lettieri 4 sett fa su fb
Nicole ahhahah
Nicole Lettieri 4 sett fa su fb
Mariantonietta Lettieri ho visto hahaha
Francesca Zerofolle 4 sett fa su fb
Cmq nn si muovono con tutto un corteo x nulla...
Joelle Piffe 4 sett fa su fb
A 14 anni mia mamma mi mandava a dormire alle 22... a 14 anni in giro a mezzanotte in locali pubblici che vendono superalcolici. 🤔 boh
grumpy 4 sett fa su tio
Ottimo! Avanti cosi'. E anche piu'.
Max1 4 sett fa su tio
Laura spero sia sarcastico quello che hai scritto
Ugo Norsa 4 sett fa su fb
ottimo, meglio prevenire 👍
Thomas Dandrea 4 sett fa su fb
Sicuramente il controllo in questione sarà stato motivato.Non credo che la pola vada in giro a fare controlli del genere per caso.
Monica Dallai 4 sett fa su fb
Thomas Dandrea talmente motivato che non hanno trovato niente
Thomas Dandrea 4 sett fa su fb
Quel che conta è garantire ambienti sani e divertimenti sani ai giovani,che sono il futuro del mondo...chi è pulito non deve temere nulla dico io,anzi è contento perchè vede che si fa qualcosa e la polizia sa quel che fa,dopo possiamo stare quà a far botta e risposta che chi spaccia va avanti a rovinare gli altri lo stesso...
Laura Gagliardi 4 sett fa su fb
Hanno fatto bene a una certa ora tutti a letto
Edoardo Succio 4 sett fa su fb
Laura Gagliardi si tutti a casa alle 17 . Coprifuoco chi sgarra in prigione hai ragione !@@
Jeanpierre Feinen 4 sett fa su fb
Oh cristo santo, ha parlato la mamma ! scusa il liguaggio, ma saranno poi cazzi loro quando vanno a dormire ? Cioe almeno quella libertà mi sembra il minimo
Monica Dallai 4 sett fa su fb
Laura Gagliardi bigotto
Monica Dallai 4 sett fa su fb
Scusa volevo dire bigotta
Laura Gagliardi 4 sett fa su fb
Sempre che Tu sappia il vero significato di bigoto/a......O STAI A CASA O NON TI LAMENTI.....È IL MONDO DI OGGI.......CI SONO I BUONI E I CATTIVI......I CATTIVI NON HANNO LA LUCINA IN TESTA !!!!!! Altrimenti la polizia stava all'entrata......
Ruy Ruy 4 sett fa su fb
Se vogliono trovare della roba devono girare nel bellinzonese tipo stasera e domani sera e la polizia sa quali sono ma non fanno nessun controllo sono proprio li sotto i loro occhi!!! Ma lasciate stare i fashion che e sempre stato un locale pulito anche 15 anni fa
Gus 4 sett fa su tio
Questi interventi "rambeschi" della polizia sono un danno all'immagine turistica della Città
Pier 4 sett fa su tio
Mah, in uno Stato dittatoriale come il nostro le forze dell'ordine possono fare di tutto, ... e di più! La proprietaria ha specificato che non sa se i due minorenni avessero o meno il timbro: nel caso l'avessero avuto, le forze dell'ordine avrebbero ragione, caso contrario, ...! Poi è facile fare i moralisti e quando succede ai loro figli, sempre pronti a giustificare e nascondere. Un minorenne a passeggio dopo le 22 non rimanda la colpa su un proprietario di un locale o meno, ma sui genitori che non lo controllano a sufficienza! Mia figlia quando aveva 15 anni voleva andare a passare una nottata su un battello dove facevano festa ma non ci è andata perché le ho detto che se ci avesse provato avrei avvertito immediatamente la polizia che c'era almeno una minorenne a quella festa. Poi date la colpa a chi volete!
lügan81 4 sett fa su tio
@Pier ahah perdonami ma leggendo il tuo commento che cominci con stato dittatoriale (ma penso tu non sappia veramente come si vive in un vero stato dittatoriale) e finisci con dire a tua figlia che la denunci se esce...ahahah è troppo divertente
Pier 4 sett fa su tio
@lügan81 Dittatura mascherata da democrazia! E va bene, stranamente, a chi la pensa come gli "oregiatt"! Quando devi stare più attento alla segnaletica stradale che alla strada stessa, significa che le regole non funzionano e, se le accetti, sei sottomesso a quello Stato dittatoriale che citavo! Naturalmente questo è solo un esempio. In quanto a mia figlia non avrebbe avuto conseguenza alcuna, ma chi l'avesse accettata a bordo, sì!
Mauro Piccirilli 4 sett fa su fb
“L’unico locale in tutto il Ticino che ha controlli serratissimi”....ma vai a dare del bianco alle pareti !! Questi sono controlli dovuti a segnalazioni, inchieste ed indagini che durano anche mesi. Se ti ritrovi in mezzo ad un simile controllo ci sono validi motivi.
Nicola Diggiù 4 sett fa su fb
Il Ticino non è un paese per giovani!
Sam Antha 4 sett fa su fb
Nicola Diggiù triste
Rosa Carmignotto 4 sett fa su fb
Intendi che non è un paese per mezzi delinquenti, parassiti e nulla facenti?
Cinzia Cattaneo Airaghi 4 sett fa su fb
Se la gioventù è quella che si ubriaca costantemente nei bar... beh, meglio un paese per vecchi.
Edoardo Succio 4 sett fa su fb
Cinzia Cattaneo Airaghi perché non ci sono persone di una certa età che si ubriacano nelle bettola?
Michaela Zenger 4 sett fa su fb
Rosa Carmignotto sono una docente e, le assicuro, che i nostri giovani non sono “delinquenti, parassiti e nullafacenti”. Deve essere triste avere una visione così. Mi spiace molto.
Gusmeroli Giacinto 4 sett fa su fb
Mamma, Papà, dove siete ? non lasciate il nostro futuro " figli "nella MERDA !!!!! Pink Floyd - " MOTHER " The Wall 1980 https://www.youtube.com/watch?v=73UMWoXRbjg&list=RD73UMWoXRbjg&start_radio=1
don lurio 4 sett fa su tio
Hanno Fatto molto bene , I controlli di Polizia non vuol dire che i controllati sono delinquenti . Avvocati gente del posto, uffici non vuol dire che sono criminali, Tossici ecc.. ecc. Se la gerente giudica l'operato della Polizia danno all'immagine del locale , anzi incita una protesta avvocati tossici, e spacciatori a recarsi al locale a fare bordello. Evidentemente il locale é un bordello. La gerente dovrebbe collaborare con l'autorità questo per la sua sicurezza e dei suoi clienti…...
centauro 4 sett fa su tio
@don lurio La gerente ha dovuto collaborare perché non può fare altrimenti, se è vero che le indagini sono durate mesi, il locale è conosciuto per quello che gira al suo interno e la presenza di minorenni.......allora dopo quasi 2 ore come mai non hanno trovato nulla? scusa ma stavolta la figura di M l'ha fatta la polizia e ha fatto ulteriore pubblicità al Fashion, anzi colgo l'occasione in questo blog per invitare tutti a frequentarlo, e te lo scrive uno che non ama droghe e porcherie varie, basta bigotTIsmo!!!!
Gusmeroli Giacinto 4 sett fa su fb
Ti contraddisci cara Gerente Loredana . prima dici che ci sono controlli all`entrata per soli maggiorenni poi ammetti che c `erano due 14enni e un 15enne.......la tua storia puzza troppo .......di merda !!!!!
Annalisa Russotti 4 sett fa su fb
Gusmeroli Giacinto come tutto quello che riguarda il Fashion!
Annalisa Russotti 4 sett fa su fb
Pur di fare cassa ,il venerdi, sabato sera si sono inventati la clientela baby, in più nessun controllo.
Gusmeroli Giacinto 4 sett fa su fb
Purtroppo si cara Annalisa , pur di far cassa vendono di tutto senza ritegno . Io , per fortuna , ho tre figli maggiorenni che con orgoglio posso dire che non fumano e non bevono .
Lence Cepilova 4 sett fa su fb
Suzana Atanasova 😂😂
Suzana Atanasova 4 sett fa su fb
Lence Cepilova 🤭
Zarco 4 sett fa su tio
Non conosco il posto , ma condivido pienamente i controlli ...mi hanno pure interessato ai tempi , ma giusto (niente da temere ) ! Anzi il locale se ne esce pulito , avrà solo vantaggi !!!!!!!!!!!!
De Di 4 sett fa su fb
Qualcosa oltre i motorini truccati😂😂, che pena, che schifezza😩😩
Billy Fully HD 4 sett fa su fb
Probabilmente ha a che fare con gli 80 chili di erba, coca e i 30 personaggi sulla lista dei tossici bellinzonesi, slatati fuori nei giorni scorsi. Chiaramente se settimana scorsa salta fuori sta roba, oggi non ci sono fessi che si portano in giro la roba...a parte qualche fesso
Meck1970 4 sett fa su tio
Se erano li a fare dei controlli ...... avranno avuto i loro motivi. Minorenni che bevono troppo e che fumano ..... o altro ...... ce ne sono troppi.
centauro 4 sett fa su tio
@Meck1970 Vero ma ci sono ovunque non solo lì e sarà impossibile controllarli tutti.....a proposito controlli nei salotti di politici, avvocati, dottori, imprenditori???
Gery Potter 4 sett fa su fb
Non ho parole per commenti che ho letto ma scherziamo la polizia non interviene così per rompere le scatole a proprio divertimento ci sono motivazioni veramente valide e giuste per farlo e in più che i ragazzini possano bere come vogliono in un locale NO e fuorilegge quindi da punire i gestori assolutamente per mancanza di controlli altro che colpa dei genitori la cazzata di bersi la birretta ecc al fiume o altro l’hanno fatta tutti ma non in un locale dove è richiesta la maggiore età . Non è bigotteria è la giusta regola di legge che vige da che mondo è mondo
Morena Tognacca Giantomaso 4 sett fa su fb
Hanno fatto bene, fuori di quel locale c è solo casino gente ubriaca e tanti minorenni
Basy Basy 4 sett fa su fb
Anche se si scoreggia in luogo pubblico vieni considerato come delinquente🤣
Ian Roberto Di Lernia 4 sett fa su fb
Basy Basy se lo fai tu riesci ad infestare un vagone intero quindi mi sembra anche giusto hhahahaha
Basy Basy 4 sett fa su fb
Ahahahahahahahhahahaahahahahahahgagaa Ian Roberto Di Lernia 🤣
Libero di essere 4 sett fa su tio
Capisco che la proprietaria si senta attaccata, che l'immagine del locale sia stata rovinata: ora siamo passati da locale per minorenni dal gomito sollevato ad un luogo di tossici. I controlli DEVONO esserci, la legge deve essere rispettata: non ci si può lamentare sé i poliziotti fanno il proprio lavoro nel far rispettare la legge, ma con che modalità? È giusto ed è giustificato ciò che hanno fatto? L'opzione è tra quella di sostenere un locale che vende alcool a minorenni e si lamenta delle ripercussioni o a dei poliziotti che tendono ad esagerare con controlli, che però sono legali.
centauro 4 sett fa su tio
@Libero di essere Alle 9 coprifuoco coatto per i minorenni per mano dei VOPOS!
miba 4 sett fa su tio
....dovrebbero vietare la visione di certi film ai polotti delle comunali perché poi i risultati sono questi....
comp61 4 sett fa su tio
poi si parla di turismo, avanti cosi.
Ellefson Ticino 4 sett fa su fb
Ah ok ok.... No beh siete solo la minima parte.... long live rock n roll!!!@
Gusmeroli Giacinto 4 sett fa su fb
https://www.youtube.com/watch?v=LTseTg48568
Gusmeroli Giacinto 4 sett fa su fb
Mamma dove sei ?? non lasciare i tuoi figli nella MERDA !!! Pink Floyd - " MOTHER " The Wall 1980 https://www.youtube.com/watch?v=73UMWoXRbjg&list=RDXAeqBJ7WGa4&index=2
Pippo70 4 sett fa su tio
Mah...?? Spero siano arrivati con un mandato di perquisizione nel locale in questione che è pubblico, ma diproprietà privata! Altrimenti mi puzza di sopruso.... Cmq si sa che i bar che vanno per la maggiore sono frequentati da adolescenti. Poi sta ai genitori gestire i figli.
Zarco 4 sett fa su tio
@Pippo70 Ovviamente dai genitori! Ma se c’è pure un rispetto delle leggi dai gestori , ti da fastidio? Non ti capisco..,.
Pippo70 4 sett fa su tio
@Zarco Assolutamente no! Se lo hanno fatto avranno avuto i loro buoni motivi. È il modus operandi che desta qualche perplessità, ogni tanto la legge và un pò sopra le righe... se poi la gerenza non è immacolata, ben vengano le sanzioni del caso.
centauro 4 sett fa su tio
@Zarco Fashion, non lo conoscevo....mi incuriosisce andarci, sarò un nuovo cliente, anzi invito tutti a frequentarlo, e mi piacerebbe conoscere la gerente, nuovi clienti e maggiori profitti......faccio pubblicità gratuita in questo blog, ANDATE TUTTI AL FASHION DI LOCARNO!!!!!!
LAMIA 4 sett fa su tio
Continuare ad attaccare le forze dell ordine è diventato un hobby. Pensata che giochino a fare i cattivi.? Solo quando siamo in pericolo noi o i nostri cari allora va bene che si facciano sparare?
centauro 4 sett fa su tio
@LAMIA Non è che le forze di polizia vengono attaccate........fanno in modo di farsi attaccare!!!!
Luca Genins 4 sett fa su fb
Mah...🤔🤨
Rodrigo Guimarães 4 sett fa su fb
I controlli devono essere fatti, nessuno contesta i controlli. Pero esiste una cosa chiamata INTELLIGENZA, penso che 3 anni di corsi servono a questo? Prima metti Poliziotti in borghese per non esporre un'imagine negativa del locale, se non è idoneo si deve agire. Un locale che é vicino un posto di polizia, penserebbe di infragere la legge davanti a loro? Un spacciatori venderebbe droga in un posto così esposto 🤦🏽‍♂️.
Gery Potter 4 sett fa su fb
Rodrigo Guimarães perché tu sai il motivo per cui è stato fatto così non pensi che forse i protocolli che descrivi siano già stati fatti in precedenza ? Avranno avuto buone ragioni e motivazioni non credi ?
Rodrigo Guimarães 4 sett fa su fb
Gery Potter Si ci credo che hanno le loro motivazioni. Ma si fossero in borghese ad avessero beccato qualcuno era solo arrestare in flagranza, il problema è che le persone possono avere male inteso la situazione é il locale avere perti di clienti, comunque più controlli siamo più sicuri.
Gery Potter 4 sett fa su fb
il locale forse ora farà più attenzione alle regole meritato assolutamente perché è già un bel po’ che girano problemi li e sicuramente in borghese sarà stato controllato già da un po’ e non solo un cliente ecc ma altri problemi che ovviamente non vengono a dire ma che si conoscono già da un bel po’ e non parlo di persone fuori ma nel locale quindi blitz ben fatto sempre secondo me ovviamente
Gusmeroli Giacinto 4 sett fa su fb
forse !!! ma non credo
sedelin 4 sett fa su tio
come al bar tra di lugano l'anno scorso. i cani non erano di certo lì a locarno per cercare minonenni né panaché; cercavano droghe. bel flop!
TI.CH 4 sett fa su tio
Quello che affermi non è assolutamente vero. Magari sei tra i primi che quando ha bisogno e chiama la polizia vorresti che si materializza all`istante per darti una mano, magari la tua è stata una "boutade" tanto per dire qual cosa. Se hanno fatto dei controlli ci sarà pure stata una ragione.
Salvatore Nieddu 4 sett fa su fb
Si sì, tutto bene... ma vorremmo vedere anche i locali della “movida bene” di Lugano, colmi di veri e propri pipponi VIP, illuminarsi dai blitz delle forze dell’ordine. Ovviamente non accadrà mai.
Billy Fully HD 4 sett fa su fb
Basta invormare polizia e giornale, poi qualcosa succede, chi sa parli
Gery Potter 4 sett fa su fb
Forse se l’hanno fatta un motivo ci sarà anche perché tutti vedono ma prima o poi la gente parla e se non hanno trovato niente oggi non si sa in ogni caso difficilmente verrebbe pubblicizzato e chissà video ne girano e già solo vendere alcool a minorenni è illegale e solo per questo certi locali dovrebbero pagarne le conseguenze
Dioneus 4 sett fa su tio
Non avendo nulla da fare la polizia a volte ama scimmiottare i film americani. Se vogliono trovare droga saprebbero dove andare, ma sono pesci grossi quindi si rompe ai ragazzi.
Ben8 4 sett fa su tio
Occupatevi dei delinquenti invece che delle bazzecole ...
Zarco 4 sett fa su tio
@Ben8 I delinquenti nascono dal nulla...se vuoi capire !!!!o sono troppo ottimista?
David De Almeida 4 sett fa su fb
Siete degli idioti, si vede che la polizia non ha un cazzo da fare...
Amir Deranjic 4 sett fa su fb
David De Almeida ma sai che prima di parlare si può ragionare?
Helder Halder 4 sett fa su fb
Mah.... fanno la retata e ti fanno figure di merda e brutta pubblicità.... ho vissuto anni questa zona.... gente che si sapeva che è in giro poco di buono non è stata mai toccata.... sempre quelli piccoli...
Alberto Guglielmetti 4 sett fa su fb
Se fanno i controlli c’è da dire, se non li fanno c’è da ridire, chi ha va coscienza pulita non deve temere nulla.
Sheela Tomma 4 sett fa su fb
Alberto Guglielmetti 👏🏾👏🏾👏🏾
Gusmeroli Giacinto 4 sett fa su fb
Maya Ambrosi 4 sett fa su fb
Io ho la coscienza pulita, vado tranquillamente al bar con gli amici e improvvisamente mi ritrovo in ostaggio delle forze dell'ordine. Vorrei vedere te...
Lel Belot 4 sett fa su fb
Maya Ambrosi ostaggio mi sembra un parolone,gia capitato anche a me di essermi trovato in"ostaggio" ma verificata l'estraneita ai fatti ho potuto continuare la mia vita normalmente
Fabio Memeo 4 sett fa su fb
Maya Ambrosi magari ti senti pure offesa se ti fanno l'alcoltest quando guidi e non hai bevuto?
Afeni Liotta 4 sett fa su fb
Ma hanno fatto bene
Silvana Camozzi 4 sett fa su fb
Basta guardare le foto del sitio tutti i pargoletti locarnese,Se fa male da sola la signora 😜
Mattia Russo 4 sett fa su fb
Onur ora locarno è un posto sicuro👍
Onur Tohumcu 4 sett fa su fb
Mattia Russo 😂😂😂
Ivan Griggio 4 sett fa su fb
Suvvia, con l’aumento dell’effettivo delle forze dell’ordine che abbiamo avuto in questi anni in Ticino ci si dovrà pur preoccupare di farle lavorare... anche perché ogni intervento di questo tipo costerà qualcosina al contribuente... o no ?!
tirannosaurosex 4 sett fa su tio
Alle 21:30 tutti a fumare la bamba rimasta di ieri sera come protesta!!! Hahahah
Nathalie Bornia 4 sett fa su fb
Ma infatti, i blitz ci sono sempre stati, poi perché e come mai poco importa. Se non hanno trovato nulla e nessuno è finito nei guai tanto meglio! La gerente può esserne contenta! 🥳
Nemo Dakkar 4 sett fa su fb
Nathalie Bornia sai che danno di immagine è una cosa del genere per un locale? Indipendetemente dall'esito del controllo puoi chiudere e cambiare cantone
Zaklina Bozovic 4 sett fa su fb
Nemo Dakkar secondo me no La gerente in questo caso ne esce non a testa alta! DI PIU! Opinione da cliente DIURNA 😊
Nemo Dakkar 4 sett fa su fb
Glielo auguro davvero di cuore.....
Manuel Martignoni 4 sett fa su fb
60% sono minorenni
Victoria Maria Navarro 4 sett fa su fb
Sempre meglio in Ticino non aggiungo altro.
andytt 4 sett fa su tio
Stato di polizia... Oppure e in Ticino si sa... Stanno sulle balle a qualcuno di influente.... E soprattutto appena un bar funziona loro arrivano puntualmente gli straordinari tanto li paghiamo noi
Pachi Torcia 4 sett fa su fb
Con i soldi dei contribuenti....fatevi dire quanto spendono per fare queste cazzate....
Dimitri Zhyganov 4 sett fa su fb
Si vede che la gente si diverte li ;) !!! E come al solito a qualcuno rode il culo :) Cmq Giuro che il prossimo weekand libero faro una tappa da voi anche se non ci sono mai stato.
Katia Rodrigues 4 sett fa su fb
Andiamo sulla direzione di chiudere anche le poche cose attive a locarno? Se c'era una vera e propria motivazione l'avrebbero fatto uno anche ai altri locali, dato che in questo hanno trovato ben poco da quello che dicono. La questione minorenni? Non è il locale il problema, se loro vogliono bene un modo lo trovano. E se lo fanno? Beh semplice, qualcuno non li ha educati come si deve. Se no non vedresti tutti questi casi di abuso, e non si parla di una semplice birra che a quella potrei anche chiudere un occhio.
Raffaella Norsa 4 sett fa su fb
Katia Rodrigues secondo lei se un ragazzo di 17 anni va in discoteca dove è vietato servirgli alcolici la colpa è del genitore che non l’ha educato bene??? La colpa è del gestore del locale che deve chiudere! Altri che storie. Ovvio che se vogliono un modo per bere lo trovano lo stesso ma non lo fai dentro ad un locale dove è vietato servirlo o introdurlo
Katia Rodrigues 4 sett fa su fb
Raffaella Norsa si, io non ero presente ieri, ma le assicuro che i controlli sono abbastanza rigidi rispetto ai locali che sono proprio affianco. Molti di questi giovani si portano documenti anche di altri adulti pur di entrare nei locali e discoteche. Quindi si torna al fatto, se lo fanno è sempre colpa dei gestori e non dei genitori che non fanno il loro lavoro? Si parla anche di ragazzi che arrivano già ubriachi anche nei locali, ma la colpa deve andare a chi cerca di lavorare. Se pensate che sia così facile da gestire, apritelo voi un locale e poi ditemi com'è 😉 Sta di fatto che la mia era solamente la mia opinione, poi ognuno può pensare quello che vuole. Sono stata adolescente anch'io, ma certe cose non si vedevano affatto, dimostra che l'educazione se viene data fa la differenza.
Raffaella Norsa 4 sett fa su fb
Katia Rodrigues queste cose sono sempre successe eccome tra l’altro se entri in un locale con il documento di un’altra persona maggiorenne vuol dire che i controlli non ci sono perché se li fai vedi in modo chiaro che il documento non corrisponde alla persona che lo presenta!
Katia Rodrigues 4 sett fa su fb
Raffaella Norsa non voglio ripetermi. Ma se ne sei così convinta, puoi provare per una sera a svolgerlo come lavoro, poi vediamo se pensi che sia così chiaro. E detto questo concludo qua la discussione 😉buona serata
Raffaella Norsa 4 sett fa su fb
Katia Rodrigues be se ai controlli mettono lei io mi preoccupo, se mi dice che non é in grado d'identificare una persona tramite il documento...io faccio un'altro lavoro per il quale sono qualificata a farlo e lo svolgo come deve essere svolto.
Alessandro Carnevale 4 sett fa su fb
Il crimine serpeggia nella metropoli del locarnese. Le forze speciali di due comuni si sono unite per mettere fine al traffico di bibite alcoliche e zuccherate tra i cittadini. Un agente in borghese infiltratosi in un locale dal nome sospetto che evoca un verbo francese scorrettamente sillabato con numeri e parole anglosassoni, è riuscito a mettere le mani sul più disturbante prodotto mai servito al bancone: un mirabolante miscuglio di dolce e salato, alcolico e analcolico, zucchero e luppolo, chiamato volgarmente panache. L’agente, il cui nome rimane ignoto, vista la gravità della situazione non ha potuto fare altro che intervenire. La serata si è conclusa gravemente, purtroppo molti clienti e alcuni passanti sono rimasti offesi. Ma di brutto, brutto, brutto!
Mara Athena 4 sett fa su fb
Alessandro Carnevale 😂👍🏻 🔝
Sam Antha 4 sett fa su fb
Alessandro Carnevale mortaaaa 😂😂😂
Basy Basy 4 sett fa su fb
Alessandro Carnevale mancava spiderman in questo racconto 🤣
Ale Prandi 4 sett fa su fb
mi ricorda il poliziotto Uber
Vaccaro Franco 4 sett fa su fb
dovrebbero farlo in tutti i locali..lo dice un genitore che presto non potrebbe dormire di notte....
Alee Tripkovic 4 sett fa su fb
lasciali vivere....
Ilaria PG 4 sett fa su fb
Alee Tripkovic dipende cosa intendi per “vivere”.
Junior Davies J Mills 4 sett fa su fb
Che vergogna...
Aki Gozzi 4 sett fa su fb
Quel poco di movida che esiste a Locarno,poi fugge per lidi lontani,comunque le retate non sono illegali,e naturalmente non avvisano prima,bisogna pur giustificare ogni tanto ed allenare gli uomini ,anche se dubito si trovino kg di droga.Per quanto riguarda l'alcol ai minorenni ,se dei ragazzi prendono l'alcol da casa o altrove grazie all'aiuto degli amici maggiorenni e poi sostano nelle vicinanze di un locale ,non dovrebbero creare problemi al locale stesso o alla gerente.
Séverine Aguilar 4 sett fa su fb
Si sa che ci vanno i minoreni li
Silvana Camozzi 4 sett fa su fb
Séverine Aguilar giusto basta controllare le fotografie che sono nel sitio del locale,
Roberto Barboni 4 sett fa su fb
Intanto, i bancomat della Raiffeisen hanno paura!!! 🤣🤣🤣
Alee Tripkovic 4 sett fa su fb
@Pedraita Maurizio 5 bancomat fin oraa ancora non li prendono... trovano un ragazzino per strada con una canna e rompono il cazzo. Si sa che ci sono cose peggiori non ci vuole una scienza....
Riko Riko 4 sett fa su fb
Alee Tripkovic se fosse così facile come la dipingi e conosci i sistemi d'investigazione meglio della polizia perchè non ci vai tu a scovarli? Se l'anno fatto c'è un motivo forse? Magari dico! Sempre a pensare che lo fanno per rompere il cazzo! Tutti esperti
Alee Tripkovic 4 sett fa su fb
@riko riko vai a rompere il cazzo a qualcu altro.. non è il mio lavoro genio ma sicuramente non perderei tempo in queste cagate.
Alee Tripkovic 4 sett fa su fb
sono stati trattati come criminali per cosa?! un bicchiere di birra.. ci sono cose peggiori a cui dare maggiore peso di questo
Rosa Carmignotto 4 sett fa su fb
Io non voglio che un ragazzo drogato e senza riflessi mi tagli la strada e mi mandi all’ospedale. I beni della Raiffeisen non mi interessano.
Alee Tripkovic 4 sett fa su fb
che personaggio....
Alee Tripkovic 4 sett fa su fb
Solo pena...fermano ragazzini per un po di droga e qualche alcolico ma le palle di mettersi contro veri criminali dove sta?!
Pedraita Maurizio 4 sett fa su fb
Alee Tripkovic tipo?
Lino Bigo 4 sett fa su fb
Pedraita Maurizio serio ?? Tipo i pedofili che si scoprono solo quando si autodenunciano ? Oppure tipo quelli che da un mese si fregano i bancomat ? Non so scegli tu
Alee Tripkovic 4 sett fa su fb
penso ti basti per capire.....
Rosa Carmignotto 4 sett fa su fb
A certo, la polizia prende la lista degli insegnanti e monitori, va in casa loro e perquisisce la casa e il PC oppure mette una telecamera per filmare gli eventuali ragazzini che vanno da loro... Ci vuole una denuncia o una dritta! I tizi del Bancomat? Bisogna conoscere l’obiettivo. Dritta. I tossici, sfatti, annebbiati, alcolizzati e drogati? Facile trovarli. E per fortuna, non voglio incrociarli in auto.
Profilo Vuoto 4 sett fa su fb
E ci voleva
Ibrahim Suli 4 sett fa su fb
Profilo Vuoto Motivo?
Profilo Vuoto 4 sett fa su fb
Ibrahim Suli meglio manco ti rispondo
Rosa Carmignotto 4 sett fa su fb
Il prato va tosato regolarmente.
Nemo Dakkar 4 sett fa su fb
Probabilmente il locale lavorava troppo e qualche concorrente gli ha fatto la bella
Meinrad Kümin 4 sett fa su fb
Nemo Dakkar molto probabile 👍🏽
Alex Aquino 4 sett fa su fb
Il mio punto di vista e che non fanno una cosa del genere senza motivazione.....
Michela Aquino 4 sett fa su fb
Alex Aquino un minimo di sospetto c’era e se in quel momento non hanno trovato nulla che ben venga.
Maya Ambrosi 4 sett fa su fb
Se almeno avessero trovato qualche traffico losco sarebbe stata un'operazione comprensibile, ma la Polizia in questo caso ha proprio toppato. Me li vedo proprio: una banda di Fantozzi che controllano tutto, smontano, si atteggiano in malo modo, per poi andarsele con la coda tra le gambe. Non è una bella immagine della Polizia cantonale e non è nemmeno molto rassicurante.
Maya Ambrosi 4 sett fa su fb
Silvana Camozzi Per quello bastava un poliziotto in incognito, non serviva chiudere la strada, perquisire il locale e trattenere tutti i clienti...
Nathalie Bornia 4 sett fa su fb
Maya Ambrosi forse c’è un protocollo da seguire.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
FOTO
LUGANO
7 ore

Sole e caldo, è stato uno Scollinando da record

Almeno 5'000 persone hanno partecipato alla decima edizione dell'evento. La coordinatrice: «Giornata ideale per passeggiare. Abbiamo esaurito le scorte di cibo velocemente»

VIDEO
LUGANO
9 ore

«Così ti sfasciamo l'auto»

Sono in diminuzione le vetture destinate alla demolizione. Tutta la procedura spiegata da una delle aziende attive nel settore

FOTO E VIDEO
ITALIA / CANTONE
11 ore

Traghetto si incaglia nel porto di Ischia: «La vacanza non inizia benissimo»

Un locarnese ci racconta la disavventura vissuta questo pomeriggio a bordo della Lady Carmela: «Siamo rimasti bloccati sulla nave per più di due ore. Ma l'importante è che nessuno si sia fatto male»

CANTONE
12 ore

Temporali blues a Caslano…

Giunta al termine "sotto l'acqua" la settima edizione di Caslano Blues

CONFINE
14 ore

Proto confessa: «Sono dipendente dal gioco d’azzardo»

Il truffatore seriale ammette di aver mentito e derubato la donna affetta da cancro: «Sono malato, aiutatemi»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report