Cerca e trova immobili

CONFINEMistero a Como, il lago restituisce due corpi senza vita

30.04.19 - 11:11
Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nei pressi di Villa Olmo, quello di un uomo è stato trovato in Viale Geno
Vigili del Fuoco di Como
Il luogo del ritrovamento di uno dei due corpi.
Il luogo del ritrovamento di uno dei due corpi.
Mistero a Como, il lago restituisce due corpi senza vita
Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nei pressi di Villa Olmo, quello di un uomo è stato trovato in Viale Geno

COMO - È stata una mattinata tragica quella vissuta dai Vigili del Fuoco di Como. In meno di un'ora i militi - come riferito da diversi portali comaschi - hanno infatti recuperato due cadaveri dal Lario. 

Il primo corpo, appartenente a una donna di una settantina d'anni, è stato avvistato attorno alle 8.30 da alcuni passanti che stavano facendo jogging vicino a Villa Olmo. Attorno alle 9.30 ecco arrivare una seconda chiamata alla centrale dei Vigili del Fuoco. Un pescatore, a bordo della sua barca, ha rinvenuto il cadavere di un uomo - in avanzato stato di decomposizione - nelle acque al largo di Viale Geno e lo ha successivamente portato a riva. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un 58enne nato a Lecco e senza fissa dimora. 

In entrambi i casi i militi non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due persone. Sui luoghi dei ritrovamenti sono al lavoro gli agenti della Questura di Como. I due episodi - visto il diverso stato di decomposizione dei corpi (la donna si ritiene sia morta da non più di 24 ore) - non sono collegati fra loro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE