Cerca e trova immobili

LOCARNOAnziane investite davanti al cimitero di Locarno

12.04.19 - 15:33
L'incidente è accaduto attorno alle 14.30. Sul posto un'ambulanza, che ha trasportato una delle due donne in ospedale, e la polizia
lettore tio.ch/20minuti
Anziane investite davanti al cimitero di Locarno
L'incidente è accaduto attorno alle 14.30. Sul posto un'ambulanza, che ha trasportato una delle due donne in ospedale, e la polizia

LOCARNO - Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle 14.30, all'altezza del cimitero di Locarno Sant'Antonio.

Secondo le informazioni fornite dalla polizia cantonale, un conducente 26enne, al volante di un'auto con targhe vallesane, ha involontariamente investito due anziane che stavano attraversando la strada in un tratto privo di strisce pedonali. Lo scontro è avvenuto mentre il vallesano stava effettuando una retromarcia da un parcheggio per immettersi in Via Valle Maggia.

Una delle due donne, una 91enne svizzera e domiciliata nella regione, si è fratturata un braccio. L'altra, una 74enne sempre della regione, se l'è cavata con un grosso spavento e alcune ferite superficiali.

Entrambe sono state portate in ospedale per degli accertamenti dai soccorritori del Salva. Sul posto sono giunte pure la polizia cantonale e, in supporto, la Polizia città di Locarno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE