Cerca e trova immobili

LOCARNOMaxi-resort, il progetto abbandona Cardada

02.04.19 - 07:37
Anche l’hotel 5 stelle superior con centro Spa, come il complesso residenziale extra lusso, dovrebbe sorgere a Monte Brè
Augur Invest
Maxi-resort, il progetto abbandona Cardada
Anche l’hotel 5 stelle superior con centro Spa, come il complesso residenziale extra lusso, dovrebbe sorgere a Monte Brè

LOCARNO - Il progetto per il maxi-resort che avrebbe dovuto vedere la luce fra Cardada e Monte Brè potrebbe aver subito una variazione.

La struttura, che ora viene chiamata “The Lago Maggiore Retrait”, non dovrebbe più essere costruita in parte a Colmanicchio, frazione di Cardada. Anche l’hotel 5 stelle superior con centro Spa, come il complesso residenziale extra lusso, dovrebbe sorgere a Monte Brè. Lo riporta La Regione.

Il nuovo piano è stato pubblicato da Nadine Abi Aad, direttrice esecutiva del settore vendite immobiliari della Augur Invest (“società madre” dell’investimento) su Linkedin.

Il “Lago Maggiore Retrait” è stato presentato, in cerca di investitori, al Mipim di Cannes a marzo, dove si sono riuniti «gli operatori più influenti di tutti i settori dell’industria immobiliare».

Nessuna richiesta di costruzione è stata comunque ancora inoltrata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE