Cerca e trova immobili

LOCARNOGobbi: «Graffiti fuori luogo, ho già segnalato in gendarmeria»

29.03.19 - 09:16
Un fan (?) del consigliere di Stato imbratta l'esterno di Palazzo Marcacci con graffiti e cuoricini. La condanna dello stesso Gobbi arriva tramite Facebook
Gobbi: «Graffiti fuori luogo, ho già segnalato in gendarmeria»
Un fan (?) del consigliere di Stato imbratta l'esterno di Palazzo Marcacci con graffiti e cuoricini. La condanna dello stesso Gobbi arriva tramite Facebook

LOCARNO - Dopo i manifesti imbrattati, arrivano i graffiti selvaggi. E il vandalismo sale di livello. A segnalare il fatto è stato lo stesso direttore delle Istituzioni. Che evidentemente non ha gradito le scritte colorate che mani ignote hanno steso nottetempo sul muro esterno del Municipio di Locarno. «No a insulti e minacce, no a deturpamenti e danneggiamenti - ha denunciato lo stesso Norman Gobbi sul proprio profilo Facebook -. Condanno fermamente questi graffiti fuori luogo che imbrattano Palazzo Marcacci a Locarno. Ho già fatto segnalazione in Gendarmeria».

Anche in questo caso sarà forse la videosorveglianza a fornire qualche elemento sull'identità dell'autore dell'imbratto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
Ma non tocca al proprietario dello stabile, il municipio di Locarno, fare la denuncia in gerdarmeria?... opporo ParaNorman, non sa più come fare per farsi vedere attivo... :-)))))

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Ha fatto una segnalazione, come potremo fare noi in altre situazioni. Per esempio se c'è un incendio a casa del tuo vicino i pompieri li puoi chiamare anche se non sei il proprietario dello stabile. La scelta è individuale e varia in base alla nostra coscienza. C'è chi segnala tutti i buchi di una strada e chi se ne frega altamente.

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
Risposta a Mattiatr
Bene, e tu quando vai in giro e vedi un graffito fai una segnalazione in polizia?

giuvanin 5 anni fa su tio
"Ho già fatto segnalazione in Gendarmeria". Ma che bravo! Già perché senza i segnali (di fumo?) del Gobbi, in Ticino la Polizia non si muove?

volavola 5 anni fa su tio
Hai segnalato in gendarmeria tramite fb o solo la condanna arriva tramite fb? Chiamarla gendarmeria suona tanto "bel paese"; a questo punto poteva dire che ha informato la caserma dei carabinieri... Forse si sta montando la testa inutilmente e i gobbi sono intesi gli sfigati juventini...

Spirito1 5 anni fa su tio
Subito intervenire, cancellare e ripulire! Imbrattare un portico é maleducazione, poi scrivere il nome di Gobbi si scade nello scempio..

tip75 5 anni fa su tio
maleducati...però certo che leggere che un politico denuncia via facebook la dice lunga sulla decadenza totale del sistema e della serietà a livello mondiale

geiger 5 anni fa su tio
Risposta a tip75
ma forse che la denuncia la deve fare il proprietario dello stabile?...no ma dai... Se scrivono il tuo nome sul muro di casa mia, sono io a dover far denuncia o tu??

bobà 5 anni fa su tio
Risposta a geiger
hai perfettamente ragione. Tutto ciò mi sa di propaganda politica!

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a bobà
Il fatto che uno con la testa ancora funzionante non fa graffiti per sostenere il proprio candidato. Quindi se 1+1 fa ancora 2 oserei immaginare che forse non sono i leghisti a imbrattare le case (in questo caso ovviamente).

Nmemo 5 anni fa su tio
Nella nostra società sussistono maleducazione, mancanza di rispetto, e via dicendo. Sono costatazioni quotidiane, esasperate dalla campagna elettorale. La scuola ticinese, almeno per quel che concerne i giovani in formazione, se ne deve fare una ragione.

tirannosaurosex 5 anni fa su tio
E pensare che questi voteranno PS!

Nicklugano 5 anni fa su tio
Risposta a tirannosaurosex
Infatti...
NOTIZIE PIÙ LETTE