Cerca e trova immobili

LOCARNOOrecchio staccato a morsi: ecco chi sono i protagonisti

06.03.19 - 13:05
La vittima avrebbe già subito altre aggressioni in passato. Mentre alle spalle dell'autore del gesto ci sarebbe una situazione famigliare difficile
TiPress
La Stranociada 2019
La Stranociada 2019
Orecchio staccato a morsi: ecco chi sono i protagonisti
La vittima avrebbe già subito altre aggressioni in passato. Mentre alle spalle dell'autore del gesto ci sarebbe una situazione famigliare difficile

LOCARNO – Trapelano nuovi dettagli sul folle gesto verificatosi nella notte tra venerdì e sabato nel tendone delle feste alla Stranociada di Locarno. Un battibecco tra due ragazzi, causato da motivi sentimentali, è degenerato a tal punto che uno dei due ha staccato un pezzo di orecchio all'altro con un morso. Una scena raccapricciante, sostiene chi ha assistito ai fatti. Denuncia per il primo, ricovero con operazione per il secondo.   

Una situazione personale preoccupante – Oggi si sa qualcosa di più sull'identità delle persone coinvolte. L'aggressore, un 25enne residente nel Locarnese, avrebbe una situazione famigliare difficile. Amante del calcio, lo definiscono come un ragazzo tutto sommato sensibile, ma profondamente turbato dalle vicissitudini con cui è stato confrontato nel corso della sua esistenza. Ancora ultimamente sarebbe stato colpito da un dramma personale. Tanto che alcuni suoi conoscenti non nascondono la preoccupazione per le sue sorti.

Un altro dettaglio inquietante – La vittima, invece, ha poco più di 20 anni ed è responsabile di un esercizio pubblico della regione. Dettaglio curioso e inquietante: quella della Stranociada non sarebbe la prima aggressione subita. Nel suo passato, anche recente, ci sarebbero stati altri episodi simili nei suoi confronti. 

Movente amoroso – Il giovane aggredito ha subito un delicato intervento chirurgico di circa due ore. Nel frattempo, la polizia ha già aperto un’inchiesta d’ufficio. Sempre più probabile il movente amoroso. Alle radici dell’assurdo alterco ci sarebbe una ragazza che, in tempi diversi, ha avuto una relazione con entrambi i protagonisti dell’episodio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE