Ti-Press
TENERO
24.02.19 - 23:140

Continua il carnevale di Tenero-Contra

Sarà una settimana di festa. Estratti i numeri della lotteria di Contra

TENERO - Continua il carnevale di Tenero-Contra. Dopo il successo di sabato scorso in collina, i bagordi si spostano in pianura. Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 25 febbraio. Alle 14.00 parte infatti il corteo mascherato degli allievi dell’Istituto Scolastico Comunale.

Mercoledì 27 febbraio sarà la volta del Gruppo Genitori Tenero-Contra, che dalle 12.15 propone un piatto di maccheroni. A seguire il ricco programma ricreativo per i bambini fino alle 17.00.

Visto l’ottimo successo dello scorso anno, venerdì 1 marzo, a partire dalle ore 20.00, verrà riproposta la ricca tombola (13 giri) in collaborazione con l’Associazione Calcio Tenero-Contra.

Sabato 2 marzo sarà la volta del veglione mascherato. Alle 18.00 vi attende un ricco aperitivo e la Guggen Fracasoi Cerott Band. Dalle 19.30 inizia la distribuzione di gnocchi. DJ Karis vi terrà compagnia fino alle ore 2.00.

L'ultimo appuntamento è previsto per domenica 3 marzo, alle 11.00 i bar entreranno in funzione; dalle 12.00 verranno distribuiti risotto e luganighe. Per l’occasione sarà allestito pure un banco del dolce.

Le proposte pomeridiane sono le seguenti: lotterie varie con ricchi premi; dalle 14.30 due giri di tombola; balli, animazioni e per i più piccolini sarà organizzata una ruota della fortuna (dalle 13.30). La giornata sarà allietata da Mystic Barrito, direttamente dai microfoni di Rete Tre.

Lotteria del Carnevale di Contra

1° Premio        BLU                180

2° Premio        BLU                3         

3° Premio        GIALLO         120     

4° Premio        BLU                181     

5° Premio        VERDE           114     

6° Premio        BLU                55       

7° Premio        VERDE           108                             

I vincitori possono ritirare i premi all'Oratorio San Giovanni Bosco a Tenero sabato 2 marzo dalle 18.00-24.00 o domenica 3 marzo entro le 12.00. In caso d'impedimento chiamare lo 0754250597.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
CANTONE
11 min

I congressisti abbandonano l’aeroporto di Lugano

Cavalli: «L’evento oncologico sopravvive anche senza». Mentre secondo il presidente di HotellerieSuisse lo scalo va mantenuto, «ma in mani private per evitare le polemiche»

FOTO
LUGANO
1 ora

«Così si ricostruisce una città distrutta dalle bombe»

Yves Ubelmann è specializzato nella riproduzione virtuale del patrimonio a rischio. Prossimamente sarà ospite di una mostra dell’USI: «Vi spiego i danni fatti dalle guerre in Siria e Iraq»

CANTONE
10 ore

Settimana bagnata, ma senza allarmi

Precipitazioni e temporali dovrebbero intervallarsi per i prossimi giorni almeno fino al weekend

FOTO
LUGANO
11 ore

Via un pino dal Ciani: «Poteva precipitare da un momento all'altro»

La pianta, di circa 80 anni, è stata recisa in mattinata. Strappata dal suolo dopo l'ultimo temporale era diventata «assolutamente pericolosa»

AIROLO / GÖSCHENEN
13 ore

Sfida a volano nel tunnel (bloccato) del Gottardo

Traffico paralizzato da ore in seguito a un grave incidente. C'è chi inganna il tempo come può. La testimonianza di un ticinese: «Nessuno ci dice nulla»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile