Cerca e trova immobili

MONTECENERI«Due semplici liti correttamente gestite»

18.02.19 - 15:36
Sulla scazzottata al Carnevale interviene il comitato organizzatore: «Il servizio di sicurezza ha funzionato»
tipress
«Due semplici liti correttamente gestite»
Sulla scazzottata al Carnevale interviene il comitato organizzatore: «Il servizio di sicurezza ha funzionato»

RIVERA - «Un paio di semplici liti a seguito di diverbi». La società organizzatrice del Carnevale Barletta di Rivera ridimensiona così le "scazzotate di carnevale" riportate ieri da Ticinonline/20 minuti.

Il Comitato organizzatore, che conferma invece l'allontamento di una persona avvenuto dopo che questa è stata identificata, ci tiene a difendere il servizio di sicurezza operativo presso la manifestazione. «Che il Dj in talune circostanze avvisi la sicurezza dal palco è una normale prassi in vigore. Ciò non avviene perché vi è un’inefficienza da parte del servizio di sicurezza - viene precisato -. Il servizio di sicurezza è professionale e collaudato, di anno in anno viene adattato e migliorato. Svolge il suo compito in modo professionale, è sempre prontamente intervenuto e lo ha fatto in modo efficace e proporzionato, ma non può oggettivamente sorvegliare e osservare “ogni angolo” in permanenza».

«Purtroppo - conclude il comunicato - non è possibile evitare che spiacevoli situazioni come queste si verifichino, ma ben coscienti di questo la società si è sempre impegnata per garantire la sicurezza dei partecipanti alla festa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE