Tipress
CAMORINO
21.01.19 - 13:190
Aggiornamento : 15:37

Numerose multe non pagate, auto fermata sulla A2

Il detentore del veicolo è stato denunciato al Ministero Pubblico. L'importo delle 31 multe supera i 5'000 franchi

CAMORINO - Una pattuglia della polizia martedì 15 gennaio ha fermato un’auto con targhe rumene sull’autostrada A2 in territorio di Camorino, che si stava dirigendo verso sud. A bordo stava viaggiando una 28enne cittadina romena, dimorante nel Bellinzonese.

Dopo le verifiche, si è scoperto che a carico del detentore del veicolo, un 34enne romeno sempre dimorante nella regione, pendevano ben 31 multe, per un importo di oltre 5’000 franchi. Si tratta di multe relative ad eccessi di velocità rilevati nel corso di controlli radar effettuati in Ticino, comunica oggi la stessa polizia cantonale.

L'uomo è stato verbalizzato e denunciato al Ministero Pubblico per infrazioni alla Legge federale sulla circolazione stradale.

TOP NEWS Ticino
GRIGIONI
38 min

Frana di Bondo: nessun colpevole per otto morti

Il Ministero pubblico ha deciso che non ci saranno conseguenze penali. Si è trattato di un “evento imprevedibile, nessuno puo’ essere accusato di negligenza”

MONTE CARASSO
1 ora

Riapre lo storico oratorio: ed è bagno di folla

Presenti a centinaia sulla collina bellinzonese nel giorno in cui si inaugura il "nuovo" edificio dedicato alla Santissima Trinità

CANTONE
4 ore

17 pagine verso il futuro del Cardiocentro

Il Rapporto, chiamato "Nota di concetto per il trasferimento", è in consultazione presso le due parti. L'iniziativa lanciata da "Grazie Cardiocentro" potrebbe essere ritirata

CANTONE
14 ore

Fulmini e pioggia anche in Ticino, ma niente nubifragio

La perturbazione temporalesca ha attraversato gran parte della Svizzera ed è arrivata anche qui. Ma i temporali sono stati molto più "contenuti"

CANTONE / SVIZZERA
1 gior

È allerta temporali in (quasi) tutto il Paese

Meteo Svizzera annuncia per questa sera forti rovesci anche in Ticino. Localmente potrebbe cadere pure la grandine

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report