Cerca e trova immobili

CANOBBIOIncidente nell'ora di punta, forti disagi al traffico

13.12.18 - 09:03
Due auto si sono scontrate stamattina su via Sonvico. Nessuno è rimasto ferito, anche se i due veicoli hanno subito ingenti danni
Rescue Media
Incidente nell'ora di punta, forti disagi al traffico
Due auto si sono scontrate stamattina su via Sonvico. Nessuno è rimasto ferito, anche se i due veicoli hanno subito ingenti danni

CANOBBIO - Stamattina, attorno alle ore 07.45, c'è stato un incidente sulla strada Cantonale a Canobbio che ha creato forti disagi alla circolazione stradale.

Dalle prime informazioni raccolte da Rescue Media, sembrerebbe che il conducente di una Ford Kuga immatricolata in Ticino stava uscendo da via Ruggi per immettersi su via Sonvico. L'automobilista non si è accorto che da sinistra sopraggiungeva un'altra auto, una Hyundai immatricolata in Italia. L'impatto è stato inevitabile.

I due veicoli hanno subito ingenti danni, bloccando completamente le due carreggiate, ma fortunatamente i conducenti - un uomo e una donna - non avrebbero riportato ferite.

Per rimuovere le autovetture si è reso necessario l’intervento di due carroattrezzi. Per i rilievi del caso sul posto è giunta una pattuglia della polizia Cantonale e della polizia comunale di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE