Cerca e trova immobili

LUGANO"Scherzetto" di Halloween: scendono nei garage e fanno un disastro

01.11.18 - 16:58
È successo in un complesso a Molino Nuovo. Una quarantina le auto danneggiate da ignoti. I residenti non l'hanno presa bene
"Scherzetto" di Halloween: scendono nei garage e fanno un disastro
È successo in un complesso a Molino Nuovo. Una quarantina le auto danneggiate da ignoti. I residenti non l'hanno presa bene

LUGANO - Dolcetto o scherzetto? In un complesso di palazzi a Molino Nuovo, in via Brentani, dopo la notte di Halloween gli abitanti si sono svegliati con una brutta sorpresa. Una quarantina di auto sono state vandalizzate da ignoti. Sul posto è intervenuta stamattina la Polizia cantonale, per i rilievi del caso e la conta dei danni.

Cofani e fianchi rigati, moto gettate a terra. Nessun vetro rotto, però, onde evitare che scattassero allarmi. Gli autori sembrano essersi presi tutto il tempo, in una lunga e indisturbata "festa" vandalica. Una volta entrati nel complesso - composto da tre palazzi di sette piani - hanno passato in rassegna tutti e tre i garage sotterranei, uno dopo l'altro. 

«Se si è trattato di uno scherzo, è uno scherzo grosso e per niente divertente» lamenta la custode del palazzo. Per ora non ci sarebbero testimoni, ma la polizia ha aperto un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE