Cerca e trova immobili

CONFINECadavere nei boschi: si indaga per omicidio

12.10.18 - 07:20
Il ritrovamento è avvenuto ieri mattina a pochi chilometri dal confine ticinese
Cadavere nei boschi: si indaga per omicidio
Il ritrovamento è avvenuto ieri mattina a pochi chilometri dal confine ticinese

TAVERNOLA - L’uomo il cui corpo è stato ritrovato ieri mattina, in avanzato stato di decomposizione, nei boschi di Tavernola (a pochi chilometri dal confine ticinese) sarebbe stato ucciso. La Procura di Como - come riferiscono i media di confine - ha infatti aperto un’inchiesta per omicidio affidando le indagini agli agenti della squadra mobile.

L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è stata nel frattempo isolata per permettere agli inquirenti di svolgere i necessari rilievi. Secondo i primi accertamenti eseguiti del medico legale - precisa il sito EspansioneTv - la morte della vittima risalirebbe ad almeno 15-20 giorni fa.

La salma è stata ritrovata avvolta in alcune coperte sporche di sangue. L’identificazione è ancora in corso, ma secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un giovane africano.

Sul corpo sono stati riscontrati segni di possibili traumi - in particolare un colpo alla testa, riporta la Provincia di Como - che, uniti ai primi elementi raccolti nel corso dell’indagine, rendono quindi privilegiata la pista dell’omicidio. L'autopsia, già disposta dal magistrato, dovrebbe aiutare a fare luce sulla natura dramma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE