Cerca e trova immobili

AGNOSfonda un vetro del trenino con un sasso: «Sembrava una bomba»

07.10.18 - 17:54
Uno sconosciuto ha lanciato una pietra contro un treno delle FLP. Passeggeri sconvolti, ma illesi
lettore
Sfonda un vetro del trenino con un sasso: «Sembrava una bomba»
Uno sconosciuto ha lanciato una pietra contro un treno delle FLP. Passeggeri sconvolti, ma illesi

AGNO - «Abbiamo sentito un botto, come un'esplosione. Il finestrino è andato in frantumi». Si sono presi un bello spavento i passeggeri del trenino delle FLP che da Lugano stava dirigendosi verso Ponte Tresa, oggi poco dopo le 17.

All'altezza di via Monda, ad Agno, infatti qualche sconsiderato ha lanciato una pietra contro il vagone, mandando in frantumi un vetro. «C'erano anche dei bambini lì vicino. Fortunatamente non si è fatto male nessuno» racconta una passeggera.

Tra lo spavento e il fatto che il treno fosse in movimento, lo sconsiderato non è stato notato dalle persone a bordo: «Non lo abbiamo visto. Quello che è successo lo abbiamo capito vedendo il sasso sul pavimento».

I passeggeri, una volta raggiunta la stazione di Ponte Tresa, hanno subito avvertito il personale a bordo. «Speriamo che chi è stato venga identificato», conclude la donna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 5 anni fa su tio
In effetti c'è gente che non sta bene e andrebbe curata, magari anche con medicine particolari.

KilBill65 5 anni fa su tio
E' andata bene....Per fortuna nessuno si e' fatto male, solo uno spavento....Spero che la polizia trovi il responsabile...

vulpus 5 anni fa su tio
Per un anno di fila a pulire i cessi della FLP.

Verbania 5 anni fa su tio
Risposta a vulpus
Non mi ricordo che ci siano

Maxy70 5 anni fa su tio
Traquilli che la metteranno sul "sociale", ragazzi annoiati, andavano male a scuola, infanzia difficile, magari con i genitori divorziati, ecc... Tanto per ricordare in Italia, con una "bravata" del genere da un cavalcavia, é stata uccisa una ragazza!

Mattiatr 5 anni fa su tio
Risposta a Maxy70
In Italia hanno recintato tutti i ponti per evitare che i bimbi disagiati facessero altre cavolate, milioni spesi pur di non doversi ritrovare nella situazione di dover rivedere l'educazione locale. Qua pur di evitare gabole che faranno, sussidi per vetri anti proiettile? Che arrestino quegli asini e gli facciano pagare i danni, ma non con i soldi del papi.

Wunder-Baum 5 anni fa su tio
Minorenne o no, se viene ritrovato (spero), deve prendere atto delle conseguenze *gravi* del suo atto, in quanto poteva ammazzare qualcuno ! Scherziamo ? Le scuse non servono a nulla (pertanto non accettate) ! Quando ha tirato il sasso sapeva benissimo quello che voleva fare.
NOTIZIE PIÙ LETTE