Cerca e trova immobili

CONFINEUbriaca al volante fa “poker” di auto in sosta

04.09.18 - 12:01
Serata in allegria finita male per due amiche
Ubriaca al volante fa “poker” di auto in sosta
Serata in allegria finita male per due amiche

DOMODOSSOLA - Si conclude con un pessimo epilogo la serata trascorsa da due amiche in allegria. Alle 5:30 di questa mattina una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta in quel di Domodossola per un’auto, condotta da una 46enne, che senza controllo aveva colpito ben quattro auto in sosta. Fortunatamente l'incidente non aveva coinvolto altre persone, tranne un 52enne, l’amica che viaggiava a bordo dell’auto sul sedile del passeggero.

La 46enne, perso il controllo del veicolo, ha urtato e danneggiato anche una cabina della corrente, provocando un black out per circa 100 utenze durato un paio d’ore. Il veicolo ha finito la sua corsa solo dopo aver coinvolto altre quattro auto posteggiate a bordo strada.

Intervenuti sul posto i Carabinieri hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza che ha trasportato in ospedale le protagoniste della brutta avventura. I sanitari del pronto soccorso hanno riscontrato contusioni e fratture a carico della passeggera, mentre la conducente è stata medicata per sole escoriazioni e contusioni. L’esito dell’alcol test effettuato in ospedale non ha lasciato dubbi, la conducente era alla guida in evidente stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico di ben tre volte superiore al limite di legge.

I carabinieri, pertanto, hanno proceduto secondo norma ed hanno inoltre ritirato la patente e sequestrato l'auto alla donna. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE