Cerca e trova immobili
Due auto si scontrano a un incrocio, due i feriti

MENDRISIODue auto si scontrano a un incrocio, due i feriti

24.07.18 - 16:46
Un uomo è stato liberato dai pompieri
rescue media
Due auto si scontrano a un incrocio, due i feriti
Un uomo è stato liberato dai pompieri

MENDRISIO - Uno scontro a un incrocio si è verificato martedì pomeriggio, attorno alle 15:30, in via Vignalunga a Mendrisio.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto il conducente di una VW immatricolata in Slovacchia, che circolava su via San Martino, si è immesso su via Vignalunga senza accorgersi che stava sopraggiungendo una Mercedes (immatricolata in Ticino) diretta verso Capolago.

Il conducente della Mercedes non è riuscito ad evitare l'impatto. A causa dello schianto il conducente della VW è rimasto intrappolato tra le lamiere ed è stato estratto dai Pompieri di Mendrisio mediante la pinza idraulica "libervit".

Una volta liberato è stato preso in consegna, unitamente al conducente della Mercedes, dai sanitari del SAM intervenuti sul posto con due ambulanze, un'automedica ed il veicolo comando.

Le loro condizioni non dovrebbero comunque destare particolari preoccupazioni. Sul posto anche la Polizia Cantonale per i rilievi di rito e la Comunale per il disciplinamento del traffico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE