Rescue Media
+ 15
MAGLIASO
02.06.18 - 00:070
Aggiornamento : 12:13

Incendio in una palazzina: 14 persone evacuate

Nelle vicinanze si è verificato anche un incidente stradale, provocato da un rimorchio perso da un veicolo dei pompieri

MAGLIASO - Una palazzina è stata invasa dal fumo a causa di un incendio attorno alle 21.45 di venerdì sera in via Cantonale, a Magliaso.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i pompieri di Caslano e di Lugano che hanno provveduto ad evacuare a titolo precauzionale 14 persone, poi assistite dalla Croce Verde di Lugano.

Secondo le prime informazioni disponibili nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche. Il rogo sarebbe scaturito nel seminterrato dell’edificio. Una volta domato, i pompieri hanno provveduto a liberare i vani dal fumo.

Incidente stradale - Nelle vicinanze dell’incendio è inoltre avvenuto un incidente stradale. Secondo quanto riferito da Rescue Media, lo stesso sarebbe stato provocato dallo sgancio di un rimorchio trainato da un veicolo dei pompieri, avvenuto a Caslano all’altezza del distributore SOCAR. Un’automobile immatricolata in Italia non sarebbe riuscita ad evitare l’impatto.

Nello scontro una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi.

Rescue Media
Guarda tutte le 17 immagini
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile