Cerca e trova immobili
Auto fuori strada fa un volo di 60 metri

PURAAuto fuori strada fa un volo di 60 metri

27.05.18 - 08:48
Miracolosamente salvi i passeggeri, che hanno riportato solo qualche graffio
rescue media
Auto fuori strada fa un volo di 60 metri
Miracolosamente salvi i passeggeri, che hanno riportato solo qualche graffio

PURA - Un'auto fuori strada e poi giù per un dirupo per decine di metri. È questa, in sintesi, la dinamica dell'incidente verificatosi ieri sera, sabato, attorno alle 23 sulla strada Cantonale a Pura.

Un 21enne domiciliato nella regione stava circolando alla guida di un veicolo in direzione di Lugano. Nell'affrontare una curva a sinistra, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà accertare, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada terminando la sua corsa in una scarpata, 60 metri più a valle.

Sul posto, oltre alla Polizia cantonale, sono intervenuti la Polizia comunale Malcantone Ovest, i pompieri di Caslano con 8 uomini e 4 automezzi, i pompieri di Lugano con 8 uomini e 5 automezzi e la Croce Verde di Lugano. Sul veicolo vi erano pure due passeggeri, un 22enne del Bellinzonese e un 18enne della regione. Il conducente ha riportato lievi ferite mentre i due passeggeri sono rimasti illesi.

Il tratto di strada è rimasto temporaneamente chiuso per agevolare i soccorsi ed i rilievi. Il veicolo è stato messo in sicurezza dai pompieri per poi essere recuperato domenica mattina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bleniese 5 anni fa su tio
Io non ho facebook perciò non posso rispondere a Jason Olivieri Ma gli chiedo: quella auto che saliva completamente nella vostra corsia si è almeno fermata per vedere se c'era bisogno di aiuto?

Laika1 5 anni fa su tio
Importante che non si siano fatti male... il resto si aggiusta!!!

Bleniese 5 anni fa su tio
Risposta a Laika1
Esatto! Con tutte le disgrazie che ogni giorno ci tocca leggere, rallegriamoci se per una volta è andata bene e i ragazzi non hanno subito ferite gravi. La loro giovane età non è un indizio di imprudenza o peggio e chi fa insinuazioni dovrebbe piuttosto essere contento, come facciamo noi, per la fortuna che hanno avuto questi ragazzi.

Orsettina 5 anni fa su tio
Ma che cacchio di domanda fai???
NOTIZIE PIÙ LETTE