Cerca e trova immobili

MELIDEVeicolo in avaria, corsia chiusa e disagi al traffico

20.04.18 - 13:12
Perturbazioni tra Lugano Nord e la galleria di San Nicolao
Tcs
Veicolo in avaria, corsia chiusa e disagi al traffico
Perturbazioni tra Lugano Nord e la galleria di San Nicolao

MELIDE - Un veicolo in avaria tra la galleria del San Salvatore e quella di San Nicolao sta comportando alcuni disagi a chi sta percorrendo l’autostrada in direzione sud.

La corsia di destra è infatti stata chiusa al traffico e il Touring Club Svizzero raccomanda ai viaggiatori di prestare particolare attenzione.

Aggiornamento delle 14.00 - La colonna di veicoli arriva fino all'altezza dell'entrata autostradale di Lugano Nord. Sono da prevedere ritardi di circa mezzora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

negang 5 anni fa su tio
Io mi chiedo una cosa : visto che questa arteria e' l'unica disponibile nord sud e viceversa, non ci sono alternative, perche' non si prevede un presidio di intervento rapido che permetta di sgomberare eventuali veicoli in panne nel giro di 10 minuti ? Auto, camion e bus. Se non ci sono incidenti devono essere subito sgombrati anche perche' a Bissone non c'e' la corsia d'emergenza abbastanza larga. Cosi' come in altri tratti. Il traffico e' pazzesco rispetto anche solo a 10 anni fa. Vanno previste delle misure di emergenza. Stessa cosa anche quando ci sono incidenti, le misure di polizia devono essere fatte molto piu' rapidamente, non 2 ore come al solito.

tip75 5 anni fa su tio
come tutti i giorni

Fafner 5 anni fa su tio
Ma sbaglio o questa settimana non c'è stato giorno che non ce ne sia stata una?

neuropoli 5 anni fa su tio
pazzesco, si ferma una vettura e mezzo cantone quasi si paralizza.

F/A-18 5 anni fa su tio
Per cosa, un veicolo in avaria? Ma cosa ci vuole a trainarlo fuori dall'autostrada? È la terza corsia quando aspettiamo a farla? Ed il raddoppio delle gallerie? Quelle che ci sono ci crollano addosso, facciamole queste opere che da noi transita tutta l'Europa....., ciao scelgono.

andytt 5 anni fa su tio
code estese fino a bedano ... calcolate 45-50 minuti di ritardo
NOTIZIE PIÙ LETTE