Cerca e trova immobili

CUGNASCOA oltre il doppio della velocità sulla cantonale. Ora sono guai

16.04.18 - 14:32
Un uomo è stato beccato a 117 km/h sui 50. Immediato il ritiro della patente e la denuncia
fotolia
A oltre il doppio della velocità sulla cantonale. Ora sono guai
Un uomo è stato beccato a 117 km/h sui 50. Immediato il ritiro della patente e la denuncia

CUGNASCO - Avere il piede pesante e un'auto con molti cavalli può rivelarsi un problema se non si ha la giusta dose di autocontrollo al volante. Lo sa bene l'automobilista pizzicato a folle velocità, sabato notte (14 aprile) a Cugnasco, dal reparto Gendarmeria stradale che stava effettuando un normale controllo sulla strada cantonale.

L'uomo, domiciliato nella regione, è stato scoperto a guidare la sua Golf da oltre 300 cavalli a 117 chilometri orari (113 km/h punibili dedotta la tolleranza), in un tratto con velocità consentita di 50 chilometri orari. 

Come conferma la polizia, l'automobilista è stato successivamente rintracciato ed interrogato in relazione alla grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Allo stesso è stata ritirata la licenza di condurre, la licenza di circolazione della vettura, sequestrate le targhe ed è stato denunciato al Ministero pubblico. 

L’entità della multa, del ritiro patente ed eventuali altre sanzioni non sono ancora state stabilite e spettano alle autorità competenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE