Cerca e trova immobili
Moto tamponate: due feriti di cui uno in pericolo di morte

RIVA SAN VITALEMoto tamponate: due feriti di cui uno in pericolo di morte

23.03.18 - 15:30
I due motociclisti, urtati, sono stati scaraventati al suolo
Rescue Media
Moto tamponate: due feriti di cui uno in pericolo di morte
I due motociclisti, urtati, sono stati scaraventati al suolo

RIVA SAN VITALE - Ci sono due feriti, di cui uno in gravissime condizioni, nell'incidente verificatosi oggi, verso le 14:30 a Riva San Vitale, sulla strada Cantonale che conduce a Brusino.

Stando alla ricostruzione effettuata dalla Polizia, un 51enne e una 35enne, entrambi motociclisti e cittadini francesi residenti in Francia, stavano circolando in sella a due moto in direzione di Brusino Arsizio. Mentre erano fermi al semaforo di un cantiere, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire sono stati tamponati da una vettura che circolava nella stessa direzione. Alla guida dell'auto vi era una cittadina bulgara residente all'estero. I due centauri, dopo l'urto, sono stati sbalzati a terra. Sul posto sono giunti il SAM e la Rega che hanno soccorso i due e li hanno trasportati all'Ospedale. A detta dei medici l'uomo ha riportato ferite gravi e la sua vita potrebbe essere in pericolo, mentre la donna avrebbe riportato ferite di una certa gravità.

I pompieri di Mendrisio hanno provveduto a scongiurare il rischio di inquinamento dai liquidi fuoriusciti dai veicoli accidentati. Per consentire le operazioni di soccorso la Polizia ha provveduto a chiudere la strada. Sarà compito degli esperti del servizio incidenti a dover ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE