Cerca e trova immobili

MAGLIASOIncastrata nella porta del treno, bimba trascinata per diversi metri

12.03.18 - 13:32
La piccola è stata aiutata da alcuni presenti che hanno immediatamente dato l’allarme
lettore
Incastrata nella porta del treno, bimba trascinata per diversi metri
La piccola è stata aiutata da alcuni presenti che hanno immediatamente dato l’allarme

MAGLIASO - Le informazioni sono al momento frammentarie, ma un incidente ferroviario si è verificato poco dopo le 13, sulla linea ferroviaria delle FLP all'altezza di Magliaso.

Stando alle prime informazioni raccolte una bambina è rimasta incastrata con il piede in una porta di un vagone ed è stata trascinata per un centinaio di metri. La piccola è stata aiutata da alcuni presenti che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure alla piccola paziente, in seguito trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Le ferite riportate non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto anche la Polizia per i rilievi necessari.

Sono segnalati disagi sulla tratta Ponte Tresa - Agno. Le FLP hanno messo a disposizione dei bus sostitutivi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MalcantoneseEsiliatasi 6 anni fa su tio
È successo anche a me più di dieci anni fa con quel dannato trenino arancione. Mi ha salvata un uomo che mi ha sentita urlare ed è riuscito ad aprire la porta. Com’e possibile che un decennio dopo ci siano ancora le stesse vecchie carrozze??? Sono indignata e arrabbiatissima.

Mirketto 6 anni fa su tio
Ma i sensori delle porte??? Il macchinista non guarda dallo specchietto laterale?? Mah....treni che hanno minimo 25 anni....

Mattiatr 6 anni fa su tio
Risposta a Mirketto
Io quando sono alla stazione vedo sempre gli specchietti chiusi (almeno per i TILO). Immagino sia per non prendere nessuno che saggiamente sta attaccato al ciglio dei binari in testa.

elvicity 6 anni fa su tio
trascinata per un centinaio di metri ... accipicchia.. tanti auguri alla piccola e forza ai suoi famigliari

gibi 6 anni fa su tio
Ma nelle gomme delle porte c'è un sensore, come è possibile che sia successo. Malfunzionamento delle porte ? Manutensione ?

KilBill65 6 anni fa su tio
Risposta a gibi
Questi trenini del Lego per dirne una, sono vetusti!!....Quando arriva il periodo caldo ci fanno le costine dentro, sono sprovvisti di aria condizionata....Figuriamoci le porte!!....Auguri per la bambina spero si rimetta presto.....

spank77 6 anni fa su tio
Poverina. Chissà che trauma psicologico. Speriamo che passi tutto in fretta.

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a spank77
Oltre a quello psicologico, ha delle serie ferite.... ;-((( Speriamo nulla di irreparabile....<3 Poverina, chissà che brutto momento a passato, lei, e chi ha assistito al fatto.... ;-(( FORZA PICCOLA <3 Buona serata spank :)

Diablo 6 anni fa su tio
Auguri piccola...la chiusura delle porte avviene in maniera automatica od azionata dal macchinista...se fosse azionata dal macchinista come é possibile che non si sia accorto che c'era una persona ..e sopratutto come é possibile che sia partito e percorso per un centinaio di metri. ?

cambiamainagota 6 anni fa su tio
AUGURI, sperando non sia niente di grave! buona guarigione!
NOTIZIE PIÙ LETTE