lettore
MAGLIASO
12.03.18 - 13:320
Aggiornamento 14:20

Incastrata nella porta del treno, bimba trascinata per diversi metri

La piccola è stata aiutata da alcuni presenti che hanno immediatamente dato l’allarme

MAGLIASO - Le informazioni sono al momento frammentarie, ma un incidente ferroviario si è verificato poco dopo le 13, sulla linea ferroviaria delle FLP all'altezza di Magliaso.

Stando alle prime informazioni raccolte una bambina è rimasta incastrata con il piede in una porta di un vagone ed è stata trascinata per un centinaio di metri. La piccola è stata aiutata da alcuni presenti che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure alla piccola paziente, in seguito trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Le ferite riportate non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto anche la Polizia per i rilievi necessari.

Sono segnalati disagi sulla tratta Ponte Tresa - Agno. Le FLP hanno messo a disposizione dei bus sostitutivi.

Commenti
 
MalcantoneseEsiliatasi 5 mesi fa su tio
È successo anche a me più di dieci anni fa con quel dannato trenino arancione. Mi ha salvata un uomo che mi ha sentita urlare ed è riuscito ad aprire la porta. Com’e possibile che un decennio dopo ci siano ancora le stesse vecchie carrozze??? Sono indignata e arrabbiatissima.
Mirketto 5 mesi fa su tio
Ma i sensori delle porte??? Il macchinista non guarda dallo specchietto laterale?? Mah....treni che hanno minimo 25 anni....
Mattiatr 5 mesi fa su tio
@Mirketto Io quando sono alla stazione vedo sempre gli specchietti chiusi (almeno per i TILO). Immagino sia per non prendere nessuno che saggiamente sta attaccato al ciglio dei binari in testa.
elvicity 5 mesi fa su tio
trascinata per un centinaio di metri ... accipicchia.. tanti auguri alla piccola e forza ai suoi famigliari
gibi 5 mesi fa su tio
Ma nelle gomme delle porte c'è un sensore, come è possibile che sia successo. Malfunzionamento delle porte ? Manutensione ?
albertolupo 5 mesi fa su tio
@gibi o gambe troppo fini?
KilBill65 5 mesi fa su tio
@gibi Questi trenini del Lego per dirne una, sono vetusti!!....Quando arriva il periodo caldo ci fanno le costine dentro, sono sprovvisti di aria condizionata....Figuriamoci le porte!!....Auguri per la bambina spero si rimetta presto.....
spank77 5 mesi fa su tio
Poverina. Chissà che trauma psicologico. Speriamo che passi tutto in fretta.
aquila bianca 5 mesi fa su tio
@spank77 Oltre a quello psicologico, ha delle serie ferite.... ;-((( Speriamo nulla di irreparabile....<3 Poverina, chissà che brutto momento a passato, lei, e chi ha assistito al fatto.... ;-(( FORZA PICCOLA <3 Buona serata spank :)
Diablo 5 mesi fa su tio
Auguri piccola...la chiusura delle porte avviene in maniera automatica od azionata dal macchinista...se fosse azionata dal macchinista come é possibile che non si sia accorto che c'era una persona ..e sopratutto come é possibile che sia partito e percorso per un centinaio di metri. ?
cambiamainagota 5 mesi fa su tio
AUGURI, sperando non sia niente di grave! buona guarigione!
Tags
metri
porta
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report