Cerca e trova immobili

LOCARNO«Molestata in piscina»

18.02.18 - 10:55
Un altro episodio dopo quello denunciato a Chiasso
tipress
I Termali salini del Lido di Locarno, dove è avvenuto il fatto
I Termali salini del Lido di Locarno, dove è avvenuto il fatto
«Molestata in piscina»
Un altro episodio dopo quello denunciato a Chiasso

LOCARNO - La molestia dietro l'angolo: sull'uscio di casa o in luoghi pubblici, anche molto frequentati. Alla festa di carnevale o in piscina. Oggi il domenicale il Caffè riporta il caso di una giovane donna molestata da uno sconosciuto al Lido di Locarno. L'episodio risale a due settimane fa. 

La reazione - Il fatto, denunciato al Ministero pubblico, sarebbe avvenuto all'interno dei Termali salini. La vittima ha raccontato di «un uomo di corporatura robusta e dall'accento slavo». Nell'acqua della piscina avrebbe avvicinato la ragazza iniziando a molestarla, ma quest'ultima è riuscita a reagire e a denunciare il fatto.   

Altri casi - È solo l'ultimo episodio emerso di recente. Ieri avevamo riferito di una ragazza di Chiasso, aggredita sulla porta di casa da un uomo ancora non identificato. Dopo aver provato a sfilarle i pantaloni, lo sconosciuto si è dato alla fuga. Un altro caso recente è avvenuto durante i festeggiamenti del carnevale Rabadan, a Bellinzona. Una giovane donna ha denunciato al Ministero pubblico di esser stata molestata nella zona dei bagni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE