Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOFurto di notte alla Manor, ingenti danni e pezzi di valore rubati

16.02.18 - 16:47
Hanno spaccato una quindicina di vetrine del reparto gioielleria. Nessuna notizia dei ladri
Tipress
Furto di notte alla Manor, ingenti danni e pezzi di valore rubati
Hanno spaccato una quindicina di vetrine del reparto gioielleria. Nessuna notizia dei ladri

SANT’ANTONINO - Hanno portato via parecchi prodotti dal reparto gioielleria e bigiotteria. Hanno infranto almeno 15 vetrine, cercando di rubare in pochissimi minuti quel che potevano, mentre il sistema di allarme si era già attivato. I danni sono dunque ingenti, sia per quanto riguarda la parte materiale - i ladri hanno spaccato anche due porte - sia per quanto riguarda gli oggetti portati via.

Sull’ammontare dei danni la direzione di Manor preferisce non proferire parola. Da Sant’Antonino ci invitano a chiedere informazioni alla sede principale, quindi a Basilea, ma qui ci fanno sapere che non rilasciano informazioni.

Tuttavia si tratta di un danno notevole, stando a quanto si mormora in negozio. In queste ore si sta facendo l’inventario dei prodotti per capire esattamente cosa è stato sottratto. In mattinata inoltre è stato ripristinato il sistema di sicurezza dell’intero negozio. Le videocamere hanno evidentemente ripreso l’agire dei ladri, e le immagini sarebbero già state visionate.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE